Sessione Straordinaria di Laurea
L'anno scorso ne hanno fatta una verso la fine di Aprile mediante una raccolta firme.
Qualcuno è interessato?Io personalmente non arrivo a fine marzo e volevo chiedere alla Lombardo se poteva inserirne una verso la fine di Aprile.
Fatemi sapere....:sisi:
Qualcuno è interessato?Io personalmente non arrivo a fine marzo e volevo chiedere alla Lombardo se poteva inserirne una verso la fine di Aprile.
Fatemi sapere....:sisi:
Risposte
ragazzi ma se si dovesse avere la sessione straordinaria ad aprile la tassa univ di maggio va pagata?te la rimborsano? oppure si pappano i soldi e basta?
bele;265068:
Il nuovo decreto firmato dalla MARIASTAR (e qui mi fermo per non farmi bannare) non prevede + sessioni straordinarie di laurea...
Questo quanto riferitomi dalla segreteria...
In ogni caso se si vuole andare a battere la testa in facoltà io ci sono e mi metto anche in prima fila
Quando le "stelle" diventano scomode... :muro:
Il nuovo decreto firmato dalla MARIASTAR (e qui mi fermo per non farmi bannare) non prevede + sessioni straordinarie di laurea...
In ogni caso se si vuole andare a battere la testa in facoltà io ci sono e mi metto anche in prima fila
l'anno scorso, così come altri anni l'hanno concessa e non credo sia cambiato il regolamento del corso di laurea.Salvo ha detto a qualche collega che probabilmente con una raccolta di firme la accettano. In ogni caso se il corso di laurea non accetta si può provare a chiedere in consiglio di facoltà. Io direi comunque di tentare.
vivi2;264829:
ci sono anch'io. io dovrei sostenere l'ultimo esame ad aprile, ed una sessione di laurea fine aprile significherebbe molto. Qualche giorno fa ho chiamato la prof.ssa Lombardo e mi ha chiaramente spiegato che non ci potrà essere alcuna sessione di laurea ad aprile perchè non è prevista dal regolamento. Spero che l'unione faccia la forza.
Concordo. Ho parlato anche io con la prof.ssa Lombardo e mi ha detto la stessa cosa. Niente sessione di Laurea Straordinaria per Aprile/maggio.
:pianto:
ci sono anch'io. io dovrei sostenere l'ultimo esame ad aprile, ed una sessione di laurea fine aprile significherebbe molto. Qualche giorno fa ho chiamato la prof.ssa Lombardo e mi ha chiaramente spiegato che non ci potrà essere alcuna sessione di laurea ad aprile perchè non è prevista dal regolamento. Spero che l'unione faccia la forza.
Bele, io e altre due persone saremmo interessate, ma per ora non possiamo esprimerci perchè ancora dobbiamo finire con le materie...
Fino ad adesso siamo una decina, spargete la voce e si va dalla Lombardo. Posso andarci anche io personalemnte
hey ragazzi che sollievo sapere ke non sono la sola a voler la sessione straordinaria.
beh eccomi,una firma in più c'è.
beh eccomi,una firma in più c'è.
bele;264388:
Eh... oltre le tasse che già rompono anche la beffa di dover aspettare. Cmq ho saputo che l'anno scorso erano circa 15 e hanno fatto richiesta alla Lombardo... speriamo di raggiungere un numero simile...
Speriamo! Teniamoci aggiornate!
Eh... oltre le tasse che già rompono anche la beffa di dover aspettare. Cmq ho saputo che l'anno scorso erano circa 15 e hanno fatto richiesta alla Lombardo... speriamo di raggiungere un numero simile...
Raga,
in ogni caso se non ci si laurea a marzo bisogna comunque pagare le tasse! :(
in ogni caso se non ci si laurea a marzo bisogna comunque pagare le tasse! :(
Ciao!io sto preparando gli ultimi due esami,quindi sperando che vadano bene potrei essere interessata anch'io alla sessione straordinaria di fine aprile,o eventualmente anche i primi di maggio.. Comunque,per quanto ne so io,se riusciamo ad essere almeno in 5 non dovrebbero fare alcun problema!Aspetto anch'io notizie allora!
ciao, io non arrivo neanche a laurearmi a fine marzo e se mettono un appello di laurea a fine Aprile sarebbe un ottima cosa. fatemi sapere se ci sono novità.