Sessione Straordinaria di Laurea

bele-votailprof
L'anno scorso ne hanno fatta una verso la fine di Aprile mediante una raccolta firme.
Qualcuno è interessato?Io personalmente non arrivo a fine marzo e volevo chiedere alla Lombardo se poteva inserirne una verso la fine di Aprile.

Fatemi sapere....:sisi:

Risposte
theoutsider-votailprof
ragazzi ma se si dovesse avere la sessione straordinaria ad aprile la tassa univ di maggio va pagata?te la rimborsano? oppure si pappano i soldi e basta?

aurora boreale-votailprof
bele;265068:
Il nuovo decreto firmato dalla MARIASTAR (e qui mi fermo per non farmi bannare) non prevede + sessioni straordinarie di laurea...
Questo quanto riferitomi dalla segreteria...
In ogni caso se si vuole andare a battere la testa in facoltà io ci sono e mi metto anche in prima fila

Quando le "stelle" diventano scomode... :muro:

bele-votailprof
Il nuovo decreto firmato dalla MARIASTAR (e qui mi fermo per non farmi bannare) non prevede + sessioni straordinarie di laurea...
Questo quanto riferitomi dalla segreteria...
In ogni caso se si vuole andare a battere la testa in facoltà io ci sono e mi metto anche in prima fila

bioluna-votailprof
l'anno scorso, così come altri anni l'hanno concessa e non credo sia cambiato il regolamento del corso di laurea.Salvo ha detto a qualche collega che probabilmente con una raccolta di firme la accettano. In ogni caso se il corso di laurea non accetta si può provare a chiedere in consiglio di facoltà. Io direi comunque di tentare.

vivi2;264829:
ci sono anch'io. io dovrei sostenere l'ultimo esame ad aprile, ed una sessione di laurea fine aprile significherebbe molto. Qualche giorno fa ho chiamato la prof.ssa Lombardo e mi ha chiaramente spiegato che non ci potrà essere alcuna sessione di laurea ad aprile perchè non è prevista dal regolamento. Spero che l'unione faccia la forza.

Concordo. Ho parlato anche io con la prof.ssa Lombardo e mi ha detto la stessa cosa. Niente sessione di Laurea Straordinaria per Aprile/maggio.
:pianto:

vivi2-votailprof
ci sono anch'io. io dovrei sostenere l'ultimo esame ad aprile, ed una sessione di laurea fine aprile significherebbe molto. Qualche giorno fa ho chiamato la prof.ssa Lombardo e mi ha chiaramente spiegato che non ci potrà essere alcuna sessione di laurea ad aprile perchè non è prevista dal regolamento. Spero che l'unione faccia la forza.

Bele, io e altre due persone saremmo interessate, ma per ora non possiamo esprimerci perchè ancora dobbiamo finire con le materie...

bele-votailprof
Fino ad adesso siamo una decina, spargete la voce e si va dalla Lombardo. Posso andarci anche io personalemnte

theoutsider-votailprof
hey ragazzi che sollievo sapere ke non sono la sola a voler la sessione straordinaria.
beh eccomi,una firma in più c'è.

bele;264388:
Eh... oltre le tasse che già rompono anche la beffa di dover aspettare. Cmq ho saputo che l'anno scorso erano circa 15 e hanno fatto richiesta alla Lombardo... speriamo di raggiungere un numero simile...

Speriamo! Teniamoci aggiornate!

bele-votailprof
Eh... oltre le tasse che già rompono anche la beffa di dover aspettare. Cmq ho saputo che l'anno scorso erano circa 15 e hanno fatto richiesta alla Lombardo... speriamo di raggiungere un numero simile...

Raga,
in ogni caso se non ci si laurea a marzo bisogna comunque pagare le tasse! :(

anemone-votailprof
Ciao!io sto preparando gli ultimi due esami,quindi sperando che vadano bene potrei essere interessata anch'io alla sessione straordinaria di fine aprile,o eventualmente anche i primi di maggio.. Comunque,per quanto ne so io,se riusciamo ad essere almeno in 5 non dovrebbero fare alcun problema!Aspetto anch'io notizie allora!

cioccolatina84-votailprof
ciao, io non arrivo neanche a laurearmi a fine marzo e se mettono un appello di laurea a fine Aprile sarebbe un ottima cosa. fatemi sapere se ci sono novità.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.