Scorrimento graduatorie

chiocciolin@87-votailprof
Ciao ragazzi ho bisogno di vedere lo scorrimento delle graduatorie fatto ad Ottobre del 2007. Ho cercato il file su Internet ma non è più disponibile :(

So che ormai non serve a nulla, ma ho saputo pochi giorni fa che è stato fatto questo scorrimento sebbene era ben chiaro nel bando che non ve ne sarebbero stati, così mi è rimasta la curiosotà...

Se sapete dove posso trovarlo sul sito o se l'avete salvato fatemi sapere please! saluti

Risposte
profunict-votailprof
La segreteria si trova alla cittadella accanto agli impianti sportivi. Devi andare in alto, oltre il dipartimento di matematica. Poi lì troverai delle indicazioni.

chiocciolin@87-votailprof
Per quanto riguarda il bando parlavo di quello del 2007. In qualsiasi caso non è più importante, ma andrò a controllare per curiosità.
Mi potrebbe dire dove si trova la segreteria? Mi hanno detto alla Cittadella, ma è un complesso enorme, mi potrebbe dare qualche indicazione?
La ringrazio molto per la risposta.

profunict-votailprof
Chiocciolin@87;186772:
.................. sebbene era ben chiaro nel bando che non ve ne sarebbero stati, .............

??? che bando hai letto?

Comunque questo è il link con la graduatoria originaria del 2008.
e quest'altro con lo scorrimento fino al 367° posto.
Inoltre, ci sono stati ulteriori scorrimenti fino a oltre il 400° classificato.
Per il 2007, se è una cosa importante, potresti provare a chiedere in Presidenza o in segreteria. Comunque lo scorrimento lo scorso anno è stato meno rilevante (circa 320° posizione).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.