Sclero statistica/informatica
:D......vorrei un consiglio da chi ha già dato qst due materie....
cosa m conviene affrettarmi a fare tra le 2???c'è..la statistica m sembrava un pò più stupidina e invece nn è proprio così....qualche suggerimento su come studiarla da parte di qlche anima pia:uhmmm:?? e gli esercizi che c saranno nel compito dove li trovo?che tipologia sono??....
Tr domande...:p....:muro:
cosa m conviene affrettarmi a fare tra le 2???c'è..la statistica m sembrava un pò più stupidina e invece nn è proprio così....qualche suggerimento su come studiarla da parte di qlche anima pia:uhmmm:?? e gli esercizi che c saranno nel compito dove li trovo?che tipologia sono??....
Tr domande...:p....:muro:
Risposte
x i test di ipotesi può capitare anke un esercizio..però niente panico,la prof vuole principalmente il procedimento,se non fai i calcoli non ti penelizza,però se arrivi a farli(cosa quasi impossibile x il tempo)da qualkosa in più..l'orale è una formalità,e poi è davvero una mamma e chiede solo gli errori..buono studio
credo solo teorico.fin ora è stato cosi.andrà bene.poi l'agodi all'esame è tr dolce
eh lo so...ansia da esame...soprattutto al rientro dalle uniche 2 settimane di vacanza....cmq ok nn sembrano difficilissime....ora m vado a cercare meglio qst cose che m hai scritto...:D:D:D....meno male:P:P....
ora mi tranquillizzo...:sisi:...ehehehe...:p....
quindi quella del test d ipostesi è solo una cosa teorica non di svolgere l'esercizio....va bene....grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps: chiedimi qlcs che rixcambio
ora mi tranquillizzo...:sisi:...ehehehe...:p....
quindi quella del test d ipostesi è solo una cosa teorica non di svolgere l'esercizio....va bene....grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps: chiedimi qlcs che rixcambio
allora, intanto calma!! stai tranquilla.nl'esame c sn definizioni o alcuni esercizi a risp multipla.tipo:cos'è la moda? oppure: dati qst numeri qual'è la mediana? poi c'è una tabella da completare, a me è capitata una sulle frequenze cumulate-facile- le ultime due domande sn a risp aperta.nl mio c'era:cosa è la regola d sturges? e nl'altra dovevo spiegare i tests d ipotesi(chi quadrato e t student) con differenze.c'è tt nelle fotocopie.TUTTO!le domande a risp multipla valgono 3 punti.ql a risp aperta m pare 7.l'importante che t tranquillizzi
si...nn passo l'anno per quella...nn c arrivo a farla per ottobre....o almeno io c provo...ma non credo....
questa statistica m ha rotto....ho fatto la maggior parte ma qst test finali sono una rottura....ma ne devo scegliere uno o all'esame me ne capita uno tra tutti???e le altre domande sn definizioni del resto del programma???SOSSSSS:muro:
questa statistica m ha rotto....ho fatto la maggior parte ma qst test finali sono una rottura....ma ne devo scegliere uno o all'esame me ne capita uno tra tutti???e le altre domande sn definizioni del resto del programma???SOSSSSS:muro:
ciao a tutti anch'io come voi studio biologia a catania,mi piacerebbe scambiare informazioni con voi.innanzitutto consiglio a chi vuole preparare la statistica di studiare rigorosamente dalle fotocopie che si trovano in copisteria...e in una settimana max si può fare l'esame...con un buon risultato.a proposito sapete come si svolge l'esame di chimica organica con impellizzeri??cosa chiede??E sopratutto dove si svolge l'esame??
ma xkè n passi l'anno?n arrivi a dare l'organica x ottobre?
se t sei già registrata x l'esame poi t arriverà una mail con scritto orario e luogo
ragazzi scusate...qlcn sa per caso dove s tiene l'esame di statistica?o qnt meno cm faccio a saperlo???l'ho chiesto alla prof Agodi nell'email della prenotazione e nn m ha risposto.....:confused:.....vi ringrazio.....
ok sempre disponibile..in bocca a lupo...
grazie mille.....spero d farcela...anche se cmq l'anno nn lo passo per colpa dell'organica:pianto:...se qnd finisco avrò problemi cn qst test...t contatterò d nuovo:D:D:D....
gli esercizi non sono difficili,tranne l'ultimo,il test di ipotesi ke sarà o il chi quadrato o il t student,su cui i prof tengono di più... sa ti metti a studiare seriamente ce la puoi fare..
grazie mille d avermi risposto....beh diciamo che nn sn proprio un genio cn il pc...:D....quindi nn saprei cm fare...
in ogni caso quindi la statistica la studio solo dalle slide....e gli esercizi sn difficili???....tipo 8 gg m bastano???:rolleyes:....
e cos'è il test d ipotesi:eek:?????
in ogni caso quindi la statistica la studio solo dalle slide....e gli esercizi sn difficili???....tipo 8 gg m bastano???:rolleyes:....
e cos'è il test d ipotesi:eek:?????
ciao...allora...se col pc ci sai fare,l'informatica non c'e neanke bisogno ke te la studi...x la statistica si deve studiare e capire,nel compito ci possono essere esercizi a risposta aperta,multipla,e quello ke non manca mai e su cui i prof tengono di più è l'ultimo es. sui test d'ipotesi..ah gli esercizi non li trovi da nessuna parte,sn soprattutto definizioni..basta studiare le fotocopie..