Scelta materie opzionali

capricornina-votailprof
Finalmente sono quasi al termine del secondo anno,oramai sono agli sgoccioli mi rimangono le ultime tre materie...e ben presto dovrò fare l'iscrizione per il terzo anno....mi chiedevo,dato che vorrei scegliere l'indirizzo sanitario....se qualcuno saprebbe consigliarmi quali materie opzionali potrei scegliere...

Risposte
capricornina-votailprof
grazie vedro' di fare tesoro dei tuoi consigli,magari come hai detto tu vedendo i programmi posso farmi gia un idea...

sb antimonio-votailprof
Ah...dimenticavo...fossi in te sceglierei immunologia...Non capisco sinceramente per quale ragione nn sia comune al sanitario ed al molecolare.. la sto seguendo e devo dire ke ti sarebbe molto utile.. xò è tosta.. e molto ricca di contenuti..

sb antimonio-votailprof
mmm... vedo bene analisi microbiologiche e tecniche di diagnostica immuno molecolare... virologia non so, non mi parlano molto bene del prof.... Sebbene la materia sulla carta sia molto interessante... x il resto nn saprei.. è carina anke elementi di biotecnologie medike se può interessarti (Prof.ssa Di Pietro).. Cmq ti consiglio spassionatamente di scegliere le materie ke più stimolano il tuo interesse, ke arrikkiscano il tuo piano di studi(magari contatti il docente e ti fai dare una copia del programma per farti un'idea migliore), e ke siano congruenti con l'ambito sanitario..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.