Scadenza Iscrizioni
:confused: Oggi mi è stato detto che è possibile iscriversi entro il 5 novembre (avendo già pagato la tassa entro l'11.10)...è vero?!
Io devo iscrivermi al 3...quanto tempo ho? :ban:
Grazie a chiunque mi risponda!
Io devo iscrivermi al 3...quanto tempo ho? :ban:
Grazie a chiunque mi risponda!
Risposte
Ah ok. . grazie mi sa che incomincio bene:)
A "noi"? Se leggi in fondo in blu, nella pagina degli orari, (dove puoi scegliere quelli del 1, 2 o 3 anno) trovi:
"Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno a partire da giorno 18 ottobre 2010."
"Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno a partire da giorno 18 ottobre 2010."
Ah. . scusa nn avevo capito.Io so entro 11 però nn vorrei sbagliar. Cmq io oggi ho già fatto tutto così nn mi pongo il problema:) Ma nn ho capito una cosa leggendo "marina 08",ma le lezioni a voi vi incominciano il 18?
Io ve l'avevo detto! :re:
Adesso che siamo tutti più tranquilli (anche perchè ho visto che sono finalmente usciti i nuovi orari delle lezioni e si comincia una settimana dopo) auguro a tutti un buon week-end! :alce:
Adesso che siamo tutti più tranquilli (anche perchè ho visto che sono finalmente usciti i nuovi orari delle lezioni e si comincia una settimana dopo) auguro a tutti un buon week-end! :alce:
Io questo l'ho scoperto dopo...ma ormai che ero là ho lasciato tutto!
Il nostro bando lascia sempre un filo di dubbio...e nel dubbio ho preferito sacrificare una mattina di studio (aaaaaarrrgghhhh!!!!!!)..
Speriamo di aver fatto cosa buona ed utile per gli altri!
Il nostro bando lascia sempre un filo di dubbio...e nel dubbio ho preferito sacrificare una mattina di studio (aaaaaarrrgghhhh!!!!!!)..
Speriamo di aver fatto cosa buona ed utile per gli altri!
Tere88;253010:
Ragazzi, per evitare le file chilometriche della segreteria andate in una segreteria territoriale.. io ci sono stata stamattina e c'erano solo due persone!!! in 5 minuti ho fatto tutto!!
Vi posto il link con gli indirizzi!
Sedi delle Segreterie Territoriali - Università degli Studi di Catania
Io sono stata ad Acireale infatti.. e c'erano già 50 persone scritte.. e infatti hanno invitato chi deve solamente iscriversi, a farlo più in là, perchè non c'è nessuna scadenza giorno 11!!!!
Ragazzi, per evitare le file chilometriche della segreteria andate in una segreteria territoriale.. io ci sono stata stamattina e c'erano solo due persone!!! in 5 minuti ho fatto tutto!!
medi;252989:
Ragazzi fate l'iscrizione entro lunedi!!!Io so che il limite max per farla è giorno 11 ottobre...
Allora, cerchiamo di informarci prima di dare certe informazioni, ok?
Sono stata personalmente in segreteria e mi hanno assicurato che è possibile consegnare l'iscrizione entro giorno 5 Novembre, tant'è che oggi ricevevano esclusivamente le urgenze (quali, ad es, l'iscrizione cautelativa, che scade giorno 11). ;)
Ma chi te l'ha detto? Mi stanno facendo uscire pazza... :confused: Perchè c'è scritto entro giorno 5 novembre allora sul manifesto degli studi? Entro l'11 CREDO bisogna pagare la tassa e fare l'inserimento online, ma l'autocertificazione reddituale non si può consegnare entro il 5???
Ragazzi fate l'iscrizione entro lunedi!!!Io so che il limite max per farla è giorno 11 ottobre...
marina08;252979:
Spero di illuminarti io! :angel:
Sono stata nella segreteria "affiliata" di Belpasso, e il sig.
Marino mi ha confermato che, avendo effettuato il pagamento della tassa entro l'11.10, l'iscrizione (dopo il primo anno ovviamente) può avvenire entro il 5 novembre! :yeah:
Ahhh perfetto :)
Grazie milleeeee! :)
Spero di illuminarti io! :angel:
Marino mi ha confermato che, avendo effettuato il pagamento della tassa entro l'11.10, l'iscrizione (dopo il primo anno ovviamente) può avvenire entro il 5 novembre! :yeah:
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/Manifesto_2010_2011.pdf
Ecco, leggi a pag. 26.. io davvero non capisco.. boh :confused:
Che qualcuno mi illumini!
Ecco, leggi a pag. 26.. io davvero non capisco.. boh :confused:
Che qualcuno mi illumini!
Doubleeffe;252962:
Ciao ,
l'iscrizione bisogna farla entro l 11.se no,Poi entro il 5.11 con una mora di 50 euro.
Questo è per la tassa.. noi parliamo di dopo che si paga la tassa e che si stampa la domanda.. entro quando bisogna consegnarla?
Cmq ora ti do il link così leggi anche tu :)
Ma questo non vale solo per la tassa?!
Ciao ,
l'iscrizione bisogna farla entro l 11.se no,Poi entro il 5.11 con una mora di 50 euro.
Ah si? Io in realtà il "rigo dopo" di cui parli tu non l'ho trovato...quindi c'è scritto?
Anche io gradirei saperlo.. il manifesto degli studi non è affatto chiaro a riguardo :muro: prima dice che la tassa fa pagata entro l'11 (e fin qui ci siamo) e dice che anche la consegna della domanda va fatta entro tale data. Qualche rigo dopo, invece, si parla del 5.11 come scadenza.. boh... :confused:
Qualcuno è più informato?
Qualcuno è più informato?