Scadenza Iscrizioni

marina08-votailprof
:confused: Oggi mi è stato detto che è possibile iscriversi entro il 5 novembre (avendo già pagato la tassa entro l'11.10)...è vero?!
Io devo iscrivermi al 3...quanto tempo ho? :ban:
Grazie a chiunque mi risponda!

Risposte
doubleeffe-votailprof
Ah ok. . grazie mi sa che incomincio bene:)

marina08-votailprof
A "noi"? Se leggi in fondo in blu, nella pagina degli orari, (dove puoi scegliere quelli del 1, 2 o 3 anno) trovi:

"Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno a partire da giorno 18 ottobre 2010."

doubleeffe-votailprof
Ah. . scusa nn avevo capito.Io so entro 11 però nn vorrei sbagliar. Cmq io oggi ho già fatto tutto così nn mi pongo il problema:) Ma nn ho capito una cosa leggendo "marina 08",ma le lezioni a voi vi incominciano il 18?

marina08-votailprof
Io ve l'avevo detto! :re:
Adesso che siamo tutti più tranquilli (anche perchè ho visto che sono finalmente usciti i nuovi orari delle lezioni e si comincia una settimana dopo) auguro a tutti un buon week-end! :alce:

tere88-votailprof
Io questo l'ho scoperto dopo...ma ormai che ero là ho lasciato tutto!
Il nostro bando lascia sempre un filo di dubbio...e nel dubbio ho preferito sacrificare una mattina di studio (aaaaaarrrgghhhh!!!!!!)..
Speriamo di aver fatto cosa buona ed utile per gli altri!

syria86-votailprof
Tere88;253010:
Ragazzi, per evitare le file chilometriche della segreteria andate in una segreteria territoriale.. io ci sono stata stamattina e c'erano solo due persone!!! in 5 minuti ho fatto tutto!!

Vi posto il link con gli indirizzi!
Sedi delle Segreterie Territoriali - Università degli Studi di Catania

Io sono stata ad Acireale infatti.. e c'erano già 50 persone scritte.. e infatti hanno invitato chi deve solamente iscriversi, a farlo più in là, perchè non c'è nessuna scadenza giorno 11!!!!

tere88-votailprof
Ragazzi, per evitare le file chilometriche della segreteria andate in una segreteria territoriale.. io ci sono stata stamattina e c'erano solo due persone!!! in 5 minuti ho fatto tutto!!

Vi posto il link con gli indirizzi!
Sedi delle Segreterie Territoriali - Università degli Studi di Catania

syria86-votailprof
medi;252989:
Ragazzi fate l'iscrizione entro lunedi!!!Io so che il limite max per farla è giorno 11 ottobre...

Allora, cerchiamo di informarci prima di dare certe informazioni, ok?

Sono stata personalmente in segreteria e mi hanno assicurato che è possibile consegnare l'iscrizione entro giorno 5 Novembre, tant'è che oggi ricevevano esclusivamente le urgenze (quali, ad es, l'iscrizione cautelativa, che scade giorno 11). ;)

syria86-votailprof
Ma chi te l'ha detto? Mi stanno facendo uscire pazza... :confused: Perchè c'è scritto entro giorno 5 novembre allora sul manifesto degli studi? Entro l'11 CREDO bisogna pagare la tassa e fare l'inserimento online, ma l'autocertificazione reddituale non si può consegnare entro il 5???

medi-votailprof
Ragazzi fate l'iscrizione entro lunedi!!!Io so che il limite max per farla è giorno 11 ottobre...

syria86-votailprof
marina08;252979:
Spero di illuminarti io! :angel:
Sono stata nella segreteria "affiliata" di Belpasso, e il sig.
Marino mi ha confermato che, avendo effettuato il pagamento della tassa entro l'11.10, l'iscrizione (dopo il primo anno ovviamente) può avvenire entro il 5 novembre! :yeah:

Ahhh perfetto :)
Grazie milleeeee! :)

marina08-votailprof
Spero di illuminarti io! :angel:
Sono stata nella segreteria "affiliata" di Belpasso, e il sig.
Marino mi ha confermato che, avendo effettuato il pagamento della tassa entro l'11.10, l'iscrizione (dopo il primo anno ovviamente) può avvenire entro il 5 novembre! :yeah:

syria86-votailprof
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/Manifesto_2010_2011.pdf

Ecco, leggi a pag. 26.. io davvero non capisco.. boh :confused:
Che qualcuno mi illumini!

syria86-votailprof
Doubleeffe;252962:
Ciao ,
l'iscrizione bisogna farla entro l 11.se no,Poi entro il 5.11 con una mora di 50 euro.

Questo è per la tassa.. noi parliamo di dopo che si paga la tassa e che si stampa la domanda.. entro quando bisogna consegnarla?

Cmq ora ti do il link così leggi anche tu :)

marina08-votailprof
Ma questo non vale solo per la tassa?!

doubleeffe-votailprof
Ciao ,
l'iscrizione bisogna farla entro l 11.se no,Poi entro il 5.11 con una mora di 50 euro.

marina08-votailprof
Ah si? Io in realtà il "rigo dopo" di cui parli tu non l'ho trovato...quindi c'è scritto?

syria86-votailprof
Anche io gradirei saperlo.. il manifesto degli studi non è affatto chiaro a riguardo :muro: prima dice che la tassa fa pagata entro l'11 (e fin qui ci siamo) e dice che anche la consegna della domanda va fatta entro tale data. Qualche rigo dopo, invece, si parla del 5.11 come scadenza.. boh... :confused:
Qualcuno è più informato?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.