Quando iniziano le lezioni?

msmgpp-votailprof
Quando iniziano le lezioni?Domanda ricorrente alla quale si puo dare risposta solo un paio di giorni prima...
Qualcuno sa qualcosa?Oggi a Via Androne si mormorava per giorno 9....

Risposte
marco86-votailprof
dovrebbe esserci bio dello sviluppo M-Z e anche Biochimica

olly-votailprof
ciao, domani come siamo messi?c'è fisiologia M-Z? Biologia molecolare?? spero in una risposta.. grazie!!

gemmyna-votailprof
Scusate ragazzi ma chi sono i rappresentanti di noi studenti di biologia? Non possono informarsi loro o magari mandare una e mail alla lombardo per sapere se è vera sta storia di giorno 13?! Vi prego fate sapere qualcosa di certo prima di giovedì mattina!

nunzio_ct-votailprof
Veramente no.
Su internet c'è scritto che iniziano il 9 ma che comunque bisogna informarsi con i professori per l'effettivo inizio delle lezioni.

Se qualcuno sa qualcosa per l'indirizzo sanitario mi illumini per favore :P

drt21-votailprof
ragazzi alla bacheca del dipartimento di chimica ho trovato scritto che le lezioni per scienze biologiche inizieranno giorno 13/09/08.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?

- kris --votailprof
grazie per aver messo l'inizio e l'orario delle lezioni :)!
in definitiva..possiamo dire decisamente addio alla vita sociale:(!!

nunzio_ct-votailprof
Mha secondo me questo orario è una vergogna.
E parlo principalmente per l'indirizzo sanitario che è quello che mi interessa.
Mi spiegate noi poveri esseri umani come facciamo il lunedi?????

Cioe lezione dalle 8 alle 10.
Poi di certo non possiamo stare 3 ore in giro, vuoi aula studio, vuoi altro.

Poi un'ora dalle 13 alle 14 ( orario assurdo ) e dopo altre 2 ore buche per poi fare un'altra ora di lezione dalle 16 alle 17.

Di certo non possiamo fare avanti e indietro da casa all'uni x chi "abita lontano" nè tantomeno perdere 6 ore in giro senza far nulla.
Esisteranno aule studio e tutto e va bene ma cosi è eccessivo.Spero proprio ci siano degli errori.

olly-votailprof
mm capito.. ho detto così perchè ho visto da qui CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE che è al secondo semestre... :)

Ma dal manifesto risulta al primo semestre :)

sb antimonio-votailprof
:nonono: di regola è al primo, l'anno scorso è stata un'eccezione..

olly-votailprof
grazie mille ;)
Ma la genetica dei microrganismi non è al secondo semestre???

sb antimonio-votailprof
WoW che tempestività!! Così veloci da dividere (per sbaglio) al martedì la biologia molecolare tra cittadella e via androne.. apprezziamo cmq il grande sforzo!
Qualcuno da lassù ci osserva o chissà che forse sia qui in mezzo a noi..

msmgpp-votailprof
Ho notato che ci sono un po di errori x quello che riguarda biologia molecolare come posti ed orari...MI informo e vi aggiorno.

msmgpp-votailprof
Le lezioni dovrebbero iniziare il 9 come da comunicazione sul sito web...

Ecco gli orari delle lezioni.

ORARIO LEZIONI PER L'A

Li pubblichero su www.studentibiologia.altervista.org in questi giorni e vorrei che se vi fossero dei cambiamenti di giorno o di orario lo comunicaste qua sul forum cosi da poter avere un orario sempre aggiornato

msmgpp-votailprof
Per il discorso torre biologica mi pare si vada off topic...Cerco un po di info e apro un topic in merito...

sb antimonio-votailprof
Tranquillizzati.. NON SIAMO I SOLI!!
Se penso all'organizzazione didattica di ctf mi vengono i brividi... :eek:
Cmq tra una lezione e l'altra vi lasceranno il tempo per "migrare" da un posto all'altro.
Msmgpp ci può anche tenere aggiornati circa lo sviluppo della TORRE BIOLOGICA, sperando che serva a risparmiare questi esodi alle future generazioni di studenti biologi. ;)

- kris --votailprof
Ciao! grazie xil benvenuto e per i complimenti :)! sono contenta di essere entrata in questa facoltà..l'unica cosa ke mi lascia un po' spiazzata è l'organizzazione..il fatto che abbiamo lezioni prima in 1posto e 1ora dopo dalla parte opposta..oppure che il giorno in cui cominciano le lezioni si sa solo il giorno prima o la sera prima..ma va beh!!! cmq appena sapete qualcosa scrivete? grazie a tutti:)

msmgpp-votailprof
Ci sono altre indiscrezioni sul fatto che le lezioni inizino il 13....Vi terrò aggiornati!

sb antimonio-votailprof
Ciao e benvenuta nel forum! intanto complimenti
per il superamento del test!
Solitamente l'orario delle lezioni viene pubblicato nel sito del nostro corso di laurea un giorno o la sera prima l'apertura ufficiale, in questo caso giorno 8 per giorno 9.. ti resta solo da vedere qual è la prima lezione da seguire il 9 e presentarti in aula. Arrivata lì saprai il da farsi.

- kris --votailprof
ciao a tutti! scusatemi io sono nuova del forum e sono al primo anno di scienze biologiche..qualcuno mi può spiegare come mai non si sa quando cominciano le lezioni? e se cominciasserò il 9 dove dovremmo andare?

marco86-votailprof
olly;177984:
oppure giorno 9 stesso saremo tutti all'univ a scoprire che le lezioni inizieranno la settimana dopo.. :D

ovviamente..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.