Prova in itinere di microbiologia
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:
Risposte
Ragazzi andiamoci piano x capire.
Allora chi è del corso P-Z è arrivato appunto alla sintesi del peptidoglicano e fino ad ora è stato spiegato veramente poco.
Contando che le vacanze di Pasqua in media portano via circa 10-14 giorni di lezione ( l'anno scorso fu cosi ) restano davvero pochi giorni di lezione ancora.
Quindi la mia domanda è : che metteranno nel compito?
Mi sembra parecchio strana come data il 17 aprile sinceramente.
Speriamo che se è questa allora ridurranno il programma con le domande ( anche se poi ci ritroveremo la seconda parte che sarà assurda), altrimenti la si fa piu in la.
L'anno scorso mi fu detto che non riusci a fare una parte del prog prima della prova e fu messa nella seconda parte integrando con la parte genetica.
Se realmente dovesse succedere questo per la seconda prova dobbiamo fare moooooooolte piu cose.Non so fino a che punto convenga perchè di certo non abbonano una parte del programma totalmente gratis all'esame se si dovesse prende un voto alto.
Allora chi è del corso P-Z è arrivato appunto alla sintesi del peptidoglicano e fino ad ora è stato spiegato veramente poco.
Contando che le vacanze di Pasqua in media portano via circa 10-14 giorni di lezione ( l'anno scorso fu cosi ) restano davvero pochi giorni di lezione ancora.
Quindi la mia domanda è : che metteranno nel compito?
Mi sembra parecchio strana come data il 17 aprile sinceramente.
Speriamo che se è questa allora ridurranno il programma con le domande ( anche se poi ci ritroveremo la seconda parte che sarà assurda), altrimenti la si fa piu in la.
L'anno scorso mi fu detto che non riusci a fare una parte del prog prima della prova e fu messa nella seconda parte integrando con la parte genetica.
Se realmente dovesse succedere questo per la seconda prova dobbiamo fare moooooooolte piu cose.Non so fino a che punto convenga perchè di certo non abbonano una parte del programma totalmente gratis all'esame se si dovesse prende un voto alto.
boh...ripeto l'anno scorso l'ha fatta il 29 aprile credo che piu di 10 giorni di differenza facciano la differenza...magari verterà su meno argomenti ...
ha spiegato tutta la parte storica, la microscopia e le colorazioni, e oggi ha fatto parete cellulare di batteri e archea con la biosintesi del peptidoglicano.
scusa, un altra domanda :ma fino a dove sarà arrivata a spiegare ?se n t dispiace mi fai sapere?cioè che argomenti tratterà il test ?
si certo parlo di lei! uffa speravo fosse piu tardi...mannaggia
ma stiamo parlando della stefani no? io parlo di lei... :D
ha fatto passare il foglio stamattina. cmq ne abbiamo discusso un po' e pare che sia il 17, ma non so se ci saranno cambiamenti!
tr presto :'( io speravo fine aprile come l'anno scorso! ma è sicuro? la prof ne ha parlato e h fatto passare pure il foglio x prenotarsi?
ragazzi pare che sarà venerdì 17 aprile...
ma infatti dicendo "in questi giorni" intendevo dire nei giorni di interruzione didattica dopo pasqua!
dolcemiele;207378:
guarda la prof non lo sa ancora perchè inizialmente voleva farla tra fine marzo e inizi aprile, ma le abbiamo detto che ci sono esami i primi di aprile quindi era meglio posticipare. dopo pasqua c'è il periodo di interruzione didattica e sta valutando se farla in qst gg o dopo.cmq è ancora tutto molto in aria..nulla è sicuro.
Ma che in questi giorni.
Scusa ha fatto 3 lezioni e oggi ha fatto le colorazioni.Che prova in itinere fa?
L'anno scorso mi hanno detto che l'ha fatta a fine aprile e la seconda parte a giugno, poco prima della data ufficiale dell'esame.
Qualcuno che l'ha fatta l'anno scorso ci può dire?
ok grazie .allora casomai lo scirivi nel forum?
guarda la prof non lo sa ancora perchè inizialmente voleva farla tra fine marzo e inizi aprile, ma le abbiamo detto che ci sono esami i primi di aprile quindi era meglio posticipare. dopo pasqua c'è il periodo di interruzione didattica e sta valutando se farla in qst gg o dopo.cmq è ancora tutto molto in aria..nulla è sicuro.
la prof non neha ancora parlato?