Prova in itinere di microbiologia

sugarfree-votailprof
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:

Risposte
nunzio_ct-votailprof
Ragazzi andiamoci piano x capire.
Allora chi è del corso P-Z è arrivato appunto alla sintesi del peptidoglicano e fino ad ora è stato spiegato veramente poco.

Contando che le vacanze di Pasqua in media portano via circa 10-14 giorni di lezione ( l'anno scorso fu cosi ) restano davvero pochi giorni di lezione ancora.

Quindi la mia domanda è : che metteranno nel compito?
Mi sembra parecchio strana come data il 17 aprile sinceramente.

Speriamo che se è questa allora ridurranno il programma con le domande ( anche se poi ci ritroveremo la seconda parte che sarà assurda), altrimenti la si fa piu in la.

L'anno scorso mi fu detto che non riusci a fare una parte del prog prima della prova e fu messa nella seconda parte integrando con la parte genetica.
Se realmente dovesse succedere questo per la seconda prova dobbiamo fare moooooooolte piu cose.Non so fino a che punto convenga perchè di certo non abbonano una parte del programma totalmente gratis all'esame se si dovesse prende un voto alto.

sugarfree-votailprof
boh...ripeto l'anno scorso l'ha fatta il 29 aprile credo che piu di 10 giorni di differenza facciano la differenza...magari verterà su meno argomenti ...

biocry-votailprof
ha spiegato tutta la parte storica, la microscopia e le colorazioni, e oggi ha fatto parete cellulare di batteri e archea con la biosintesi del peptidoglicano.

sugarfree-votailprof
scusa, un altra domanda :ma fino a dove sarà arrivata a spiegare ?se n t dispiace mi fai sapere?cioè che argomenti tratterà il test ?

sugarfree-votailprof
si certo parlo di lei! uffa speravo fosse piu tardi...mannaggia

biocry-votailprof
ma stiamo parlando della stefani no? io parlo di lei... :D

biocry-votailprof
ha fatto passare il foglio stamattina. cmq ne abbiamo discusso un po' e pare che sia il 17, ma non so se ci saranno cambiamenti!

sugarfree-votailprof
tr presto :'( io speravo fine aprile come l'anno scorso! ma è sicuro? la prof ne ha parlato e h fatto passare pure il foglio x prenotarsi?

biocry-votailprof
ragazzi pare che sarà venerdì 17 aprile...

dolcemiele-votailprof
ma infatti dicendo "in questi giorni" intendevo dire nei giorni di interruzione didattica dopo pasqua!

nunzio_ct-votailprof
dolcemiele;207378:
guarda la prof non lo sa ancora perchè inizialmente voleva farla tra fine marzo e inizi aprile, ma le abbiamo detto che ci sono esami i primi di aprile quindi era meglio posticipare. dopo pasqua c'è il periodo di interruzione didattica e sta valutando se farla in qst gg o dopo.cmq è ancora tutto molto in aria..nulla è sicuro.

Ma che in questi giorni.
Scusa ha fatto 3 lezioni e oggi ha fatto le colorazioni.Che prova in itinere fa?
L'anno scorso mi hanno detto che l'ha fatta a fine aprile e la seconda parte a giugno, poco prima della data ufficiale dell'esame.

Qualcuno che l'ha fatta l'anno scorso ci può dire?

sugarfree-votailprof
ok grazie .allora casomai lo scirivi nel forum?

dolcemiele-votailprof
guarda la prof non lo sa ancora perchè inizialmente voleva farla tra fine marzo e inizi aprile, ma le abbiamo detto che ci sono esami i primi di aprile quindi era meglio posticipare. dopo pasqua c'è il periodo di interruzione didattica e sta valutando se farla in qst gg o dopo.cmq è ancora tutto molto in aria..nulla è sicuro.

sugarfree-votailprof
la prof non neha ancora parlato?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.