Prova in itinere di microbiologia
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:
Risposte
ragazzi avete un idea su quali domande verterà il prossimo test in itinere di micro del 28..la prof a che punto è arrivata del programma?C'e' qualche punto su cui la prof si è soffermata...e che ha sottolineato per la prova??
ragazzi potete scrivere le domande di oggi nel test di micro?
dalle 2 alle 4.
ragazzi sapete a che ora è la prova in itinere domani?
allora si deve fare fino ai terreni di coltura, fino alla parte della sterilizzazione.
Quindi no antibiotici e no metabolismo.
Non si deve neanche fare il quorum sensing dato che la prof ci ha detto cosa è ma che cmq lo si deve fare nella seconda parte.
Nell'8 si deve fare solo la parte delle chinasi che io sappia...
Poi sinceramente ho seguito un po con gli appunti di un collega presi per bene e il libro l'ho toccato pochino ma se non ho capito male si deve fare cosi :d
Buono studio a tutti
Quindi no antibiotici e no metabolismo.
Non si deve neanche fare il quorum sensing dato che la prof ci ha detto cosa è ma che cmq lo si deve fare nella seconda parte.
Nell'8 si deve fare solo la parte delle chinasi che io sappia...
Poi sinceramente ho seguito un po con gli appunti di un collega presi per bene e il libro l'ho toccato pochino ma se non ho capito male si deve fare cosi :d
Buono studio a tutti
i capitoli da fare sono l1,2,4,5 6, 8(quorum sensing)11,14..mercoledì ha finito di parlare della sterilizzazione..solo che di questi capitoli soprattutto il 5 non sono sicura che si debbano fare tutti i paragrafi..chi ne sa di più si faccia sentire!!
ma fino a che argomenti ?
dimenticavo di dirvi (per chi non lo ha saputo ancora che la prova è venerdì 17 aprile dalle ore 14 alle ore 16..in bocca al lupo!!!
ciao colleghi...riprendendo gli appunti per la prova in itinere di venerdì 17 mi è sorto un dubbio,spero mi possiate aiutare...del capitolo 5 del brock quali paragrafi dobbiamo fare? sicuri il 5.1 5.2 e 5.3 gli altri si devono fare? cioè dal 5.4 al 5.17 aiutatemiiiiiiii!!!
qualcuno sa fino a dove hanno spiegato ieri e quindi fino a dove dobbiamo studiare per la prova?
credo non sia possibile...peccato anche a me sarebbe piaciuto :'(
io proporrei di fare posticipare l'esame.... in quel periodo molti hanno esami di altre materie....anche io volevo fare la prova e non ci arrivo pensavo che sarebbe stata cm l'anno scorso a fine aprile...uffa!!!!
allora ragazz ancora non si sa dove l prof prevede d arrivare x la prova^?forse fino agli antibiotici?
ciao, per la prova confermo per il 17...
ehm venire a lezione la prossima volta penso xD
si è la stessa cosa ...uffa..che sfortuna.un 'altra cosa: sai come m posso prenotare dal momento che n c'ero quando ha fatto passare il foglio?
no quello ancora no..io parlo del corso p-z però anche se penso sia tutta la stessa cosa.
e gli argomenti li ha detti?cioè fino a dove pensa d arrivare?
oggi ha conferamo che sarà il 17 aprile
infatti. anche io ho avuto gli stessi dubbi,o nella priva o nella seconda prova il programma lo dobbiam fare tutto! x questo ritengo che la data fissata n è adatta...mah vedremo