Prima prova itinere microbiologia
ciao a tutti. volevo sapere se la prof. stefani ha già detto quando sarà la data della prima prova in itinere e se si su quali argomenti.. e volevo sapere se la prova la può fare chi non ha ancora dato la chimica organica..fatemi sapere per favore! grazie, ciao
Risposte
Esatto, confermo dato che è stata anche una mia esperienza: ho fatto entrambe le prove in itinere senza genetica e chimica organica, però, prima di sedermi all'orale, mi sono premurata di darle entrambe... anche se credo che quella più importante tra le due sia chimica organica senza dubbio... ho sentito di persone che si sono date la materia senza la genetica...
l'anno scorso prima della prova, la prof. ha fatto passare un foglio dove dovevamo scrivere se avevamo dato chimica organica e genetica..ma poi a molti anche senza l'organica o la genetica lo ha fatto fare lo stesso..l'importante che entro l'orale si dovevano già dare. ciao
grazie blink.. se qualcun altro ha il mio stesso problema si faccia avanti... oppure uno informato su questa faccenda mi faccia sapere.. grazie mille!
La professoressa ha detto che presto ci dirà quando vorrà fare questa prova ed io penso agli inizi di Maggio,poi non so. Per il fatto dell'organica non è ho assolutamente idea,io l'ho data e quindi non mi sono posto il problema.