Prenotazione informatica Pluchino
ciao a tutti..vorrei prenotarmi all'esame di informatica.. dove devo andare?? altre domandine... come si svolge di specifico l'esame?so ke c'è un test(a risposta multipla??) con 30 esercizi(ke tipi di esercizi??) e poi la pratica(si farà lo stesso giorno ??insieme al prof??).. vorrei delucidazioni :roll:
Risposte
invitare il prof sul forum? :wink:
Il prof ha mandato l'email con la rettifica della data anche a me.. :wink:
L'aula archimede.. per quel che mi hanno spiegato i colleghi dovrebbe essere quella al dipartimento di matematica e informatica che sta nel corridoio di fronte all'aula 127, dove si tenevamo le lezioni di matematica!
Spero di aver capito bene :D Cmq ci vado prima così la cerco..
L'aula archimede.. per quel che mi hanno spiegato i colleghi dovrebbe essere quella al dipartimento di matematica e informatica che sta nel corridoio di fronte all'aula 127, dove si tenevamo le lezioni di matematica!
Spero di aver capito bene :D Cmq ci vado prima così la cerco..
l'esame si farà nell'aula archimede.. ma quale è?? :?
olly:
L'esame è stato spostato.. si farà il 22giugno alle ore 9.. :wink: :wink:
Grazie per le info.. :wink:
L'esame è stato spostato.. si farà il 22giugno alle ore 9.. :wink: :wink:
Spero tanto che non sia così..
anke io avevo kiesto implicitamente di rispondere kiedendo conferma del giorno, orario...nn è ke nn legge la posta e nn ci prenota?
federica985:
magari la tua prenotazione l'ha segnata ma non ti ha risposto perchè...non gliel'hai chiesto!!!
No veramente era un'email che pretendeva una risposta.. visto che avevo anche chiesto se la data era confermata e chiedevo anche l'orario dell'esame.. e cmq almeno scrivere "si ok ti ho prenotato" non costa nulla..
magari la tua prenotazione l'ha segnata ma non ti ha risposto perchè...non gliel'hai chiesto!!!
Ho insistito ma nulla.. mah..
Non mi sembra prof da accettare un invito su di un forum.. a stento risponde alle mail..
Non mi sembra prof da accettare un invito su di un forum.. a stento risponde alle mail..
insistere ed invitarlo sul forum?
niente.. ho inviato anke io l'email al prof l'altro giorno ma non mi ha ancora risposto.. :? :? ke fare??
No non mi ha risposto.. ho mandato l'email sia per prenotarmi che per sapere data e ora ma nulla.. prova anche e tu e facci sapere cosa ti dice :wink:
ciao..come è finita??si farà il 20giugno?il prof ha risposto?posso prenotarmi?
Ragazzi il primo appello è confermato per il 20 giugno?Ho mandato un'email al prof ma non ha risposto..
olly:
wow ke velocità.. riguardo il test tutto kiaro, ma ancora nn ho capito il fatto del pc :cry: come lo sa il prof ke so cambiare da X a Y? io dovrei scrivere al pc x e poi lo cambio in y.. ma come lo spiego??a parole?? e poi avevo sentito un tempo ke si doveva portare un floppy o mi sbaglio??
tu sei davanti al pc quando fai questo test.. e poi salvi il tutto in una cartella o un floppy.. te lo dice lui dove salvarlo.. e poi se lo corregge :wink: Magari lavori su excel o word.. dipende dal compito!
wow ke velocità.. riguardo il test tutto kiaro, ma ancora nn ho capito il fatto del pc :cry: come lo sa il prof ke so cambiare da X a Y? io dovrei scrivere al pc x e poi lo cambio in y.. ma come lo spiego??a parole?? e poi avevo sentito un tempo ke si doveva portare un floppy o mi sbaglio??