Piano di studi
Al momento dell'iscrizione al terzo anno si deve presentare il piano di studi. C'è una scadenza? I moduli per presentarlo bisogna prenderli in segreteria?
Grazie
Grazie
Risposte
Grazie mille ragazzi. Mi siete stati di grande aiuto!
syria86;253611:
Ragazzi, per favore, cerchiamo di evitare di dare notizie sbagliate...!!
Lo ripeto per l'ultima volta:
NON è affatto scaduto il termine di consegna per l'iscrizione, c'è tempo fino al 5 Novembre 2010!!!!!!!
Per il resto, quoto Brizio ;)
Ops, chiedo scusa :(
Ragazzi, per favore, cerchiamo di evitare di dare notizie sbagliate...!!
NON è affatto scaduto il termine di consegna per l'iscrizione, c'è tempo fino al 5 Novembre 2010!!!!!!!
No, attento!
L'iscrizione al terzo anno la si fa in segreteria, quella alla cittadella al cus!
Qua stiamo parlando del Piano di studi, che è una cosa diversa!
Tu ti sei iscritto al terzo anno, visto che il limite di tempo è già passato.
Ma se hai notato sul portale studenti, quest'anno, l'iscrizione era per il terzo anno generico.
Fatto ciò, devi scegliere l'orientamento tra i quattro a disposizione (cellulare e molecolare, sanitario, ambientale, biodiversità) più le materie opzionali; ma questo è il passo successivo all'iscrizione e ti serve il modulo che ti ho linkato per poterlo fare.
Una volta che lo compili, vai da Salvo e glielo consegni (e ti fai sbrogliare tutti i dubbi che hai, come farò io di sicuro non appena scendo in via Androne XD)!
Se hai dubbi chiama domani mattina in segreteria da lui (o ci vai, che è ancora meglio), te lo consiglio :)
L'iscrizione al terzo anno la si fa in segreteria, quella alla cittadella al cus!
Qua stiamo parlando del Piano di studi, che è una cosa diversa!
Tu ti sei iscritto al terzo anno, visto che il limite di tempo è già passato.
Ma se hai notato sul portale studenti, quest'anno, l'iscrizione era per il terzo anno generico.
Fatto ciò, devi scegliere l'orientamento tra i quattro a disposizione (cellulare e molecolare, sanitario, ambientale, biodiversità) più le materie opzionali; ma questo è il passo successivo all'iscrizione e ti serve il modulo che ti ho linkato per poterlo fare.
Una volta che lo compili, vai da Salvo e glielo consegni (e ti fai sbrogliare tutti i dubbi che hai, come farò io di sicuro non appena scendo in via Androne XD)!
Se hai dubbi chiama domani mattina in segreteria da lui (o ci vai, che è ancora meglio), te lo consiglio :)
allora sono cambiate le cose... perkè l'iscrizione al 3à anno la feci in segreteria...
Salvo mi ha detto che questa cosa la si sbriga lì in segreteria da lui.
Mi ha detto che si può portare il foglio già compilato (scaricabile qui), oppure puoi compilarlo lì da lui, se sai già le materie opzionali da scegliere e l'orientamento.
Il termine è, come diceva bele, la fine del mese.
Mi ha detto che si può portare il foglio già compilato (scaricabile qui), oppure puoi compilarlo lì da lui, se sai già le materie opzionali da scegliere e l'orientamento.
Il termine è, come diceva bele, la fine del mese.
anche io so che si devono consegnare a salvo in via androne..
bele;253561:
Se nn sbaglio li scariki da Internet, li compili (kon le opzionali) e li porti in segreteria (all'intenro della Cittadella)...
Per la scadenza nn so aiutarti... credo cmq nn oltre fine mese...
In ogni caso sappi ke le opzionali puoi cambiarle in qualsiasi momento, io personalmente l'ho fatto 3 volte :D
Beh veramente si devono consegnare in presidenza da Salvo.. o almeno, l'anno scorso era così..
Se nn sbaglio li scariki da Internet, li compili (kon le opzionali) e li porti in segreteria (all'intenro della Cittadella)...
In ogni caso sappi ke le opzionali puoi cambiarle in qualsiasi momento, io personalmente l'ho fatto 3 volte :D