Per quando sono stati rimandati i test d\'entrata???

chiocciolin@87-votailprof
Salve a tutti, dato che i test di entrata sono stati rimandati :( vorrei avere delle informaioni a riguardo:
si sa già la prossima data?:confused:
i prof avevano detto che sarebbe stata pubblicata sul sito, ma in quale? in quello dell'università di Catania o in quello della facoltà di Scienze Biologiche?
Preferirei avere risposte da un professore o segretario che ne sappia di più, ma se qualcun altro sa qualcosa risponda pure!
Please fatemi sapere

Risposte
chiocciolin@87-votailprof
ProfUniCT;117445:
La nuova data per il test di accesso a Scienze Biologiche, che il Consiglio di Corso di Laurea ha proposto questa mattina, è il 20 settembre. Ritengo che la comunicazione ufficiale verrà pubblicizzata nel sito del nostro ateneo e nel sito del corso di laurea.
L'esito dei test dovrebbe slittare, rispetto alla data originaria indicata nel bando, di pochissimi giorni.

Grazie mille per la risposta :)

profunict-votailprof
La nuova data per il test di accesso a Scienze Biologiche, che il Consiglio di Corso di Laurea ha proposto questa mattina, è il 20 settembre. Ritengo che la comunicazione ufficiale verrà pubblicizzata nel sito del nostro ateneo e nel sito del corso di laurea.
L'esito dei test dovrebbe slittare, rispetto alla data originaria indicata nel bando, di pochissimi giorni.

shonengirl-votailprof
Ecco, vorrei saperlo anch'io. Avevano detto che avrebbero pubblicato un nuovo bando, con le relative informazioni sul test d'ingresso, ma ancora non si sa niente.
Questa situazione, comunque, è inconcepibile.. parecchia gente viene da fuori e aspetta l'esito del test per prendere casa a Catania, se il test sarà rinviato ancora, quando si avranno i risultati? Mi auguro non più tardi del 25.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.