Per chi ha sostenuto l\'esame di fisica con il prof. Bellia.
ciao a tutti.
vorrei notizie riguardo l'esame orale di fisica con il prof bellia.se qualcuno lo ha già sostenuto per favore mi faccia sapere.
mi chiedo se lui si attiene solo agli argomenti degli esercizi oppure vuole tutto il programma.
senza aver studiato sono riuscita a superare l'esame scritto...tra un paio di giorni devo sostenere l'esame senza sapere 3/4 di programma...non so da dove cominciare..ho pensato di studiare solo gli argomenti del compito scritto...che ne pensate? fatemi sapere grazie.
vorrei notizie riguardo l'esame orale di fisica con il prof bellia.se qualcuno lo ha già sostenuto per favore mi faccia sapere.
mi chiedo se lui si attiene solo agli argomenti degli esercizi oppure vuole tutto il programma.
senza aver studiato sono riuscita a superare l'esame scritto...tra un paio di giorni devo sostenere l'esame senza sapere 3/4 di programma...non so da dove cominciare..ho pensato di studiare solo gli argomenti del compito scritto...che ne pensate? fatemi sapere grazie.
Risposte
qualcosina studiatela.. fai la teoria riguardante gli esercizi dell' esame scritto.. poi faraday, le forze elettriche, il magnetismo, le onde,.. insomma cerca di toccare un po' di tutto
anche solo dai tuoi appunti presi durante la lezione 8-)
io, purtroppo non posso aiutarti con gli appunti, perché ho studiato dal libro.. mi dispiace, ma sono sicura che andrà benissimo :wink:
e poi provare non costa nulla 8-)
anche solo dai tuoi appunti presi durante la lezione 8-)
io, purtroppo non posso aiutarti con gli appunti, perché ho studiato dal libro.. mi dispiace, ma sono sicura che andrà benissimo :wink:
e poi provare non costa nulla 8-)
mayca ti ringrazio...non sei la prima a dire che è buonissimo...posso confermarlo anche io che ho seguito il corso di fisica...il problema è che non so niente...temo di fare scena muta...se mi chiede un pò di tutto sono fregata...cmq grazie ancora..
Mayca525:
cmq, è buonissimo.. quindi tranquilla :lol:
Lo è davvero? Speriamo... giovedì abbiamo l'orale di statistica con lui.. e non abbiamo idea di come si svolga un orale, visto che è un'assoluta novità!
per quello che mi ricordo.. il prof. è partito dal compito.. quindi chiedeva prima quello che si sbagliava nello scritto e poi chiedeva un po' di tutto.. a me per esempio ha kiesto la forza di lorenz....... :cry:
e credo che se glielo chiedi ti potrebbe dare anche il prolungamento..
e credo che se glielo chiedi ti potrebbe dare anche il prolungamento..