Patologia Generale 3
ciao...chi ha seguito oggi patologia generale? cosa avete fatto? mi potete dire gli argomenti che ha trattato questa settimana? ha consigliato libri?programma?
grazie
grazie
Risposte
grazie ciao:D
Di niente figurati!;) buono studio e in bocca al lupo per l'esame:)ciao ciao
ciao Ladyariel, grazie mille per i consigli;)...non mi rimane altro che studiare adesso!!!..a presto..ciaooooooooo:D
Ciao tirititti io ho stud solo dal libro piccolo, il Pontieri e ho preso 30 e lode! E' molto completo perciò te la puoi fare da lì, se hai gli appunti meglio ancora xk lui fondamentalmente chiede tutto quello che spiega a lezione perciò ti consiglio d studiare da entrambe le cose per uno studio completo, ciao ciao!:)
ciao...io ho chiamato al dipartimento pochi giorni fa e mi hanno detto che a dicembre non sono previsti esami di patologia generale, ma a fine gennaio..cmq mi hanno detto che il prof metterà più in là un foglio con le date lì al dipartimento... ciao
ciao a tutti...desideravo avere qualche informazione su patologia generale...serve per forza il libro o bastano solo gli appunti??!! inoltre dove posso trovare il programma?? sul sito ho cercato ma non l'ho trovato!!! grazie anticipatamente ..ciao:D
ciao..dove è arrivato il professore messina a spiegare?quale argomento?grazie...
i capitoli da fare, in base al programma,dal libro"Patologia Generale Pontieri- 3edizione- Piccin - tomo 1" sono:
1-2-3-4-10-11-12-13??
ma il capitolo 2 c'è da fare tutto o solo alcune parti??
grazie
PS: da quale altro libro si potrebbe studiare questa materia in base al programma?mi consigliate?
1-2-3-4-10-11-12-13??
ma il capitolo 2 c'è da fare tutto o solo alcune parti??
grazie
PS: da quale altro libro si potrebbe studiare questa materia in base al programma?mi consigliate?
ciao....avete informazioni sugli appelli straordinari di patologia?per novembre o dicembre?grazie..
upup
ciao...allora come libri ho io "Patologia Generale Pontieri- 3edizione- Piccin - tomo 1" e "Patologia Generale per i corsi di Laurea in professioni Sanitarie - Pontieri- Piccin, del 2003"
mi sapreste dire quali capitoli bisogna fare...perchè leggendo il programma, alcune cose non li ho trovati nel libro...ho dato uno sguardo veloce....grazie
mi sapreste dire quali capitoli bisogna fare...perchè leggendo il programma, alcune cose non li ho trovati nel libro...ho dato uno sguardo veloce....grazie
non è diviso in volumi, è unico
ma è il volume1??
precisamente si chiama " Pontieri Patologia generale"
allora dado il libro piccolo è il Pontieri e i capitoli sn all'incirca sei! Il programma puoi andartelo a prendere al dip di patologia in via androne chiedendolo alle signore che ci sn in portineria
ciao..domani confermata lezione in aula 24 del dipartimento di matematica?..dove è arrivato a spiegare??
ciao..cosa avete fatto oggi?venerdi c'è lezione??
qualcunosa se ci sono dispense o appunti del prof da qualche parte??se si, dove??
qualcunosa se ci sono dispense o appunti del prof da qualche parte??se si, dove??
ciao...ogginon sono potuto venire a lezione...cosa avete fatto?..si sa qualcosa del programma?l'ha dato? l'orario nuovo è stato confermato e anche l'aula?
ciao....ma si sa come si chiama il prof? il programma l'ha dato? alterazioni del metabolismo intendi come alterazioni del cariotipo? gli orari e aule di lezioni sono sempre quelli o l ha cambiati?...grazie
Ciao..allora venerdi ha continuato il discorso sul eziologia considerando i fattori coadiuvanti intrinseci(specie,sesso etc) ed estrinseci(lavoro, alimentazione, etc). Inoltre ha introdotto la patologia genetica, parlando prima delle differenze tra malattie congenite e teratogene e poi continuando con le mutazioni, infine ha parlato delle alterazioni del metabolismo.
Per quanto riguarda i libri ne ha detti un paio, ma principalmente ne ha consigliato 2: Pontieri, patologia generale, Piccin( solo volume 1)
Dianzani- Istituzioni di patologia generale UTET
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per quanto riguarda i libri ne ha detti un paio, ma principalmente ne ha consigliato 2: Pontieri, patologia generale, Piccin( solo volume 1)
Dianzani- Istituzioni di patologia generale UTET
Spero di esserti stato d'aiuto.