Passare l\'anno... paura di non farcela
Ciao! io sono al secondo anno e ho un problema... per passare al terzo anno mi servono 23 crediti (3 materie) e non credo di riuscire a darmele tutte tra settembre e ottobre :pianto:... Però ho saputo che è possibile dare una materia negli appelli straordinari di novembre e dicembre e a quel punto passare all'anno successivo... qulcuno sa dirmi se è vero??? :?:
Risposte
Ragazzi Ho Lo Stesso Vostro Problema: Non Riuscire A Passare L'anno Per Pochi Crediti. Mi Sono Informata A Lungo Con Chiunque Di Competenza(segreteria, Preside Del Corso Di Laurea Etc.) Ma Senza Buoni Risultati. Il Termine Ultimo Per I Crediti Necessari Al 3° Anno Scadono Il 10 Ottobre, Senza Possibilità Alcune.
Penso Che Tartassando Il Più Possibile Con Email E Quant'altro La Segreteria Il Preside Del Corso Di Laurea Qualcosa Riusciremmo A Concluderla. Da Considerare Che In Molte Altre Facoltà Ci Vogliono Molto Meno Crediti Per Passare Al 3°.
Fatemi Sapere Qualcosa.
Penso Che Tartassando Il Più Possibile Con Email E Quant'altro La Segreteria Il Preside Del Corso Di Laurea Qualcosa Riusciremmo A Concluderla. Da Considerare Che In Molte Altre Facoltà Ci Vogliono Molto Meno Crediti Per Passare Al 3°.
Fatemi Sapere Qualcosa.
nutella hai dato le materie?
up
Viconsiglioi comunque di provare a risolvere le vostrer lacuno entro il dieci Ottobre e non confidare in un prolungamento quella semmai deve essere l'ultima spiaggia
speriamo servirebbe anche a me
salve a tutti
io so ke è possibile.. ma so anke ke dipende dal prof.. non so se la segreteria possa avere questo genere di informazioni.. cmq, provare nn nuoce.. :D
buona fortuna 8-)
io so ke è possibile.. ma so anke ke dipende dal prof.. non so se la segreteria possa avere questo genere di informazioni.. cmq, provare nn nuoce.. :D
buona fortuna 8-)
beltipo:
il titolo... :roll:
Chi legge il forum come fa a capire di che parli? Chi usa la funzione cerca come può trovare il tuo messaggio?
Edita per favore...
Grazie del consiglio!
Ciao! io ho provato a telefonare in segreteria ma ovviamente non ha risposto nessuno... :muro:
quindi avevo anch'io intenzione di riprovare i primi di settembre... Cmq appena saprò qualcosa metterò un nuovo topic :D
quindi avevo anch'io intenzione di riprovare i primi di settembre... Cmq appena saprò qualcosa metterò un nuovo topic :D
:( anche io sono nelle tue identiche condizioni!mi mancano 3 materie!che guaio... anche io ho sentito parlare di questa possibilità,ma sai com'è "il sentito dire" soprattutto nella nostra facoltà non è sinonimo di certezza!l'unico modo è andarsi ad informare!conto di andare in segreteria i primi di settembre spero di avere buone notizie!
ti farò sapere!naturalmente se qualcuno sa qualcosa con sicurezza parli!!Grazie a tutti :P
ti farò sapere!naturalmente se qualcuno sa qualcosa con sicurezza parli!!Grazie a tutti :P
il titolo... :roll:
Chi legge il forum come fa a capire di che parli? Chi usa la funzione cerca come può trovare il tuo messaggio?
Edita per favore...
Edita per favore...