Passaggio Al 3

virgy83-votailprof
PENSO CHE COME ME MOLTI DI VOI ABBIANO Lo Stesso Problema: Non Riuscire A Passare L'anno Per Pochi Crediti. Mi Sono Informata A Lungo Con Chiunque Di Competenza(segreteria, Preside Del Corso Di Laurea Etc.) Ma Senza Buoni Risultati. Il Termine Ultimo Per I Crediti Necessari Al 3° Anno Scadono Il 10 Ottobre, Senza Possibilità Alcune.
Penso Che Tartassando Il Più Possibile Con Email E Quant'altro La Segreteria Il Preside Del Corso Di Laurea Qualcosa Riusciremmo A Concluderla. Da Considerare Che In Molte Altre Facoltà Ci Vogliono Molto Meno Crediti Per Passare Al 3°.
Fatemi Sapere Qualcosa.

Risposte
biogdv-votailprof
Infatti io ho detto di provarci cmq! se non mi sbaglio!

virgy83-votailprof
sicuramente non si otterrà molto, ma è meglio che subire sempre tutto in silenzio, visto che in facoltà nesuno alza mai il dito contro l'ALTO.

biogdv-votailprof
Io penso che sia inutile tartassare il direttore di e-mail o chiedre, comunque, all'ultimo momeno, il cambiamento di una regola che tutti già conoscevamo fin dall'inizio!
La cosa migliore secondo me è quella di fare di tutto per riuscire a dere i crediti necessari entro la scadenza e credimi non è una cosa impossibile!
Cmq sia vale la pena provarci a cambiare le cose e spero per te che ci riusciate anche se in fondo non ci credo molto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.