P-z primo anno????
possibile che in qst forum non ci sia nessuno del Ianno del corso p-z :?: Se ci sei....batti 1colpo :ban:
Risposte
anch'io ti consiglio di cambiare corso!D botanica ti parleranno tutti male credo,è un validissimo motivo x cambiare, chimica organica io nn l'ho seguita, ma mi hanno detto che è esigentissimo, fisica con riggi è fattibile, ma lui è solo in M-R,dipende dal tuo cognome,zoologia io l'ho data ma un sacco d gente ci prova decine di volte perchè lei è..come dire..(mi vengono in mente un sacco d parolacce)..diciamo che c vuole molta fortuna con lei!!In conclusione..cambia corso!!
Se puoi farlo... ti conviene farlo... se non altro ti eviti:
(elenco in ordine di severità e di roba che pretendono)
-Caccamese (è un prof alla vecchia maniera... vive x la chimica e l'esame è tostissimo, tra l'altro lui nn si fa problemi a bocciare... bocciare... bocciare)
-Vinciguerra (difficilmente si supera a prima botta... scritto difficile, orale ancor di più... ho visto con i miei okki ragazzi bocciati con 30 allo scritto, però è molto brava come insegnante... diciamo tanto è brava, tanto pretende!!)
(elenco in ordine di severità e di roba che pretendono)
-Caccamese (è un prof alla vecchia maniera... vive x la chimica e l'esame è tostissimo, tra l'altro lui nn si fa problemi a bocciare... bocciare... bocciare)
-Vinciguerra (difficilmente si supera a prima botta... scritto difficile, orale ancor di più... ho visto con i miei okki ragazzi bocciati con 30 allo scritto, però è molto brava come insegnante... diciamo tanto è brava, tanto pretende!!)
gikkia86:
allora se siete tutti ripetenti sapete dirmi come sn i corsi di botanica, fisica, zoologia e chimica org ? xkè mi avevano consigliato di cambiare corso x il secondo semestre e fare il passaggio nel corso A-E oppure F-O? voi ke dite :?:
Beh, per botanica, pare ke Pavone faccia un bel terzo grado all'esame e molti cambiano... per zoologia, non ho sentito parlare di gente ke ha cambiato corso, cmq la prof non è prorpio buonissima... chimica organica, c'è ki aspetta ke il prof vada in pensione per darsela...
Per fisica invece te lo sconsiglio, io l'ho data col prof Triglia... lo scritto è semplicissimo, l'orale un pò meno, ma se studi benone... l'importante è non capitare con l'assistente (come in tt le materie).
Cmq sia basta studiare nel modo giusto e le materie si danno con qualunque professore!!!
allora se siete tutti ripetenti sapete dirmi come sn i corsi di botanica, fisica, zoologia e chimica org ? xkè mi avevano consigliato di cambiare corso x il secondo semestre e fare il passaggio nel corso A-E oppure F-O? voi ke dite :?:
anch'io primo ripetente!
Primo anno ripetente..... :(
io pure sono ripetente... se hai biosogno di qualcosa puoi chiedere a noi ripetenti...
gikkia86:
[quote=alfonsosiciliano]Ripetente va bene lo stesso??
(Tanto + o - lì siamo... :D :D :D )
Veramenteeee.... cercavo qlke matricola, beh ma va bene lo stesso!! :roll:[/quote]
Delle matricole mi sa ke proprio poche usano il pc... glielo si legge in faccia :D :D
(Secondo te xkè noi siamo ripetenti xdendo tempo nel forum invece di studiare??? :P )
alfonsosiciliano:
Ripetente va bene lo stesso??
Veramenteeee.... cercavo qlke matricola, beh ma va bene lo stesso!! :roll:
grandeturco:
ero sicuro che avresti risposto per primo compare! :D sei il meglio
Come mai così sicuro??
Gli altri sono morti tt?? :D :D
ero sicuro che avresti risposto per primo compare! :D sei il meglio
Ripetente va bene lo stesso??