Orario esame chimica organica corso a-e

frizzle fry-votailprof
ciao a tutti colleghi volevo sapere se qualcuno di voi sa a ke ora si terrà lunedì 22 giugno l'esame di chimica organica col prof. impellizzeri.grazie in anticipo a ki mi risponderà.:rolleyes:

Risposte
frizzle fry-votailprof
ciao donut, gli esami ke io sappia sono lo stesso giorno xò se siamo tanti credo ke darà un prolungamento...comunque sono quasi sicura che l'esame è alle 9 quindi meglio andare alle 8 :30. l'esame si tiene nel suo studio al primo piano del dipartimento di chimica.per gli esami ordinari iniziano alle 9 i suoi appelli (così mi hanno detto) cmque spero di esserti stata utile in bocca al lupo per l'esame ci vediamo lunedì!!!

donut-votailprof
no no infatti non c'è bisogno di prenotazione ma io l'ho saputo dopo..x questo..
cmq a questo punto non so proprio..conviene andare prima come hai detto tu.Sai se x caso gli esami sono lo stesso giorno?

frizzle fry-votailprof
scusa ma io sapevo ke non c'era bisogno di prenotarsi con impellizzeri....comunque mi hanno detto ke agli esami ordinari l'appello inizia alle 9,ma sinceramente non so.io arrivato a sto punto alle 8 :30 sono alla cittadella ma scusa ma la prenotazione è obbligatoria?il prof disse che non c'era bisogno...mah qualcuno per favore c delucidi!!!:confused:

donut-votailprof
ciao!!lo vorrei saxe anche io.L'altro giorno quando sono andato a prenotarmi infatti non c'era nulla.Nemmeno un avviso x l'orario.Qualcuno potrebbe aiutarci?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.