Orari e colori strani

capricornina-votailprof
mi chiedo se sia possibile che un'ora di biologia molecolare sia in via androne e una alla cittadella...soprattutto visto che sono una di seguito all'altra....non ho ben capito se è stato un errore..nella sistemazione dei colori o se cmq dovremo poi accordarci in seguito all'inizio delle lezioni con la prof,anche se questo strano contrasto tra il blu e il nero ho visto che c'è anche per l'orario di fisiologia e anche nell'orario del bio-molecolare....

Risposte
sb antimonio-votailprof
Stanno entrambe alla Cittadella sempre e solo, almeno lo scorso anno era così. E non ha cmq senso dividere due ore tra due dipartimenti siti in due luoghi distinti e separati! C'è stato un grossolano errore :balle:!

olly-votailprof
secondo me si tratta di errore.. il prof di fisiologia del corso A-L ad esempio nn si può mica dividere tra dipartimento di fisica(x cell molecolare)e via androne(x sanitario) alla stessa ora..
Dobbiamo aspettare che sistemano..

hydra-votailprof
io non ho capito nulla, anche perchè penso che la fisiologia la facciamo tutti insieme, ma i luoghi non corrispondono....insomma giovedì dove dobbiamo andare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.