Orari e colori strani
mi chiedo se sia possibile che un'ora di biologia molecolare sia in via androne e una alla cittadella...soprattutto visto che sono una di seguito all'altra....non ho ben capito se è stato un errore..nella sistemazione dei colori o se cmq dovremo poi accordarci in seguito all'inizio delle lezioni con la prof,anche se questo strano contrasto tra il blu e il nero ho visto che c'è anche per l'orario di fisiologia e anche nell'orario del bio-molecolare....
Risposte
Stanno entrambe alla Cittadella sempre e solo, almeno lo scorso anno era così. E non ha cmq senso dividere due ore tra due dipartimenti siti in due luoghi distinti e separati! C'è stato un grossolano errore :balle:!
secondo me si tratta di errore.. il prof di fisiologia del corso A-L ad esempio nn si può mica dividere tra dipartimento di fisica(x cell molecolare)e via androne(x sanitario) alla stessa ora..
Dobbiamo aspettare che sistemano..
Dobbiamo aspettare che sistemano..
io non ho capito nulla, anche perchè penso che la fisiologia la facciamo tutti insieme, ma i luoghi non corrispondono....insomma giovedì dove dobbiamo andare?