Opzionali-Antropologia

mariposa86-votailprof
Ciao a tutti..sto cercando qualcuno che ha seguito o ha intenzione di seguire come opzionale antropologia..e magari ha qualche info utile sul corso,sulla prof,etc..
Io l'ho scelta perchè la trovo interessante..ma molti mi hanno fatto venire dei dubbi:confused:
Grazie in anticipo per eventuali risposte..

Risposte
mariposa86-votailprof
Veramente non so dirti al 100% se è del 2° semestre..perchè la prof mercoledì mattina dovrebbe aver fatto un incontro per stabilire quando fare lezione..o qualcosa di simile..certo..sempre che qualcuno si sia presentato:p

sagittarius-votailprof
capisco, grazie per le informazioni... Per adesso resto come sono, al limite cambio più avanti tanto la materia è nel secondo semestre... Non so da voi in Scienze Biologiche ma da noi della SEEA possiamo decidere entro il 31 gennaio per le materie che riguardano il secondo semestre...

Grazie, ciao...

mariposa86-votailprof
Sagittarius..io ho già cambiato antropologia:)
L'avevo scelta perchè veramente mi interessava..però avendo fatto anatomia comparata con la tigano..non conoscevo la professoressa sammartano..ma molti me l'hanno sconsigliata..così un po' per questo motivo..e un po' perchè credevo di essere sola soletta..ho cambiato..
Cmq..oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per scegliere le opzionali..quindi dovresti deciderti oggi pomeriggio..

sagittarius-votailprof
Ciao, che tipo di dubbi? Io come te sto seguendo Etologia e sto pensando di sostituire una materia già scelta con l'Antropologia... Fammi sapere se hai avuto novità... E' del secondo semestre giusto?

Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.