Nuovi appelli di microbiologia

sugarfree-votailprof
ciao, ho appena visto che sono uscite le nuove date x l'esame di microbiologia, uno il 21 dicembre solo per studenti fuori corso e uno x il 7 gennaio solo x studenti in corso. Io adesso sto preparando biochimica e non so se posso arrivarsi il 21 dicembre anche di microbiologia, secondo voi posso presentarmi il 7 dicembre o sono così fiscali ? sono le ultime materie, n capisco xkè non ci agevolino anzichè fare queste restrizioni !:muro:

Risposte
luna85-votailprof
si si però intanto abbiamo anche una bellissima notizia :)

sugarfree-votailprof
mi ha detto che possiamo farlo anche il 7 :) vediamo se ci arrivo il 21 cmq, non sarebbe male iniziare il nuovo anno con un mattone in meno :)

luna85-votailprof
incrociamo le dita

sugarfree-votailprof
le ho mandato una mail, sperando che risponda e che risponda in modo positivo

luna85-votailprof
si credo che sia l'unica cosa.. fai tu?

sugarfree-votailprof
uffa, l'unica cosa che bisogna fare secondo me è mandare una mail alla prof e chiederle se noi possiamo fare l'esame anche il 7 gennaio .

luna85-votailprof
vero ora l'ho letto io mi sn prenotata in via androne e li nn c'era scritto anche perchè cmq noi dovremmo poter fare tutti gli appelli

luna85-votailprof
ottima domanda non saprei ci sono cose che lei ha solo accennato ma credo dovrebbero farsi meglio.. ma io nn trovo qte note di cui parli e in bacheca nn c'era scritto cmq pensi dia prolungamneto??

sugarfree-votailprof
veramente nelle note c'è scritto "solo x studenti in corso " e " solo x studenti fuori corso"... cmq è vero è grande e soprattutto n facile :(((( spero di arrivarci o almeno confido in un prolungamento. ma la replicazione e traduzione bisogna farla in modo dettagliato?

luna85-votailprof
Però non lo specificano si ci dovrebbe chiedere.. IO FORSE NN CI ARRIVO PER IL 21 TROPPE COSE :(

sugarfree-votailprof
io avevo capito che il 7 era per quelli in corso, mentre il 21 x quelli in corso. n saprei

luna85-votailprof
Ciao ho visto in bacheca l'annuncio ma per il 7 non c'è scritto per quelli in corso forse allora possiamo farlo anche noi fuori corso?

joeyx-votailprof
ok grazie mille ;)

sugarfree-votailprof
ciao, le ho lette sul sito di scienze biologiche, in prenotazioni on line :)

joeyx-votailprof
ciao sugarfree, ma dove hai letto queste date?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.