Nuovi appelli di microbiologia
ciao, ho appena visto che sono uscite le nuove date x l'esame di microbiologia, uno il 21 dicembre solo per studenti fuori corso e uno x il 7 gennaio solo x studenti in corso. Io adesso sto preparando biochimica e non so se posso arrivarsi il 21 dicembre anche di microbiologia, secondo voi posso presentarmi il 7 dicembre o sono così fiscali ? sono le ultime materie, n capisco xkè non ci agevolino anzichè fare queste restrizioni !:muro:
Risposte
si si però intanto abbiamo anche una bellissima notizia :)
mi ha detto che possiamo farlo anche il 7 :) vediamo se ci arrivo il 21 cmq, non sarebbe male iniziare il nuovo anno con un mattone in meno :)
incrociamo le dita
le ho mandato una mail, sperando che risponda e che risponda in modo positivo
si credo che sia l'unica cosa.. fai tu?
uffa, l'unica cosa che bisogna fare secondo me è mandare una mail alla prof e chiederle se noi possiamo fare l'esame anche il 7 gennaio .
vero ora l'ho letto io mi sn prenotata in via androne e li nn c'era scritto anche perchè cmq noi dovremmo poter fare tutti gli appelli
ottima domanda non saprei ci sono cose che lei ha solo accennato ma credo dovrebbero farsi meglio.. ma io nn trovo qte note di cui parli e in bacheca nn c'era scritto cmq pensi dia prolungamneto??
veramente nelle note c'è scritto "solo x studenti in corso " e " solo x studenti fuori corso"... cmq è vero è grande e soprattutto n facile :(((( spero di arrivarci o almeno confido in un prolungamento. ma la replicazione e traduzione bisogna farla in modo dettagliato?
Però non lo specificano si ci dovrebbe chiedere.. IO FORSE NN CI ARRIVO PER IL 21 TROPPE COSE :(
io avevo capito che il 7 era per quelli in corso, mentre il 21 x quelli in corso. n saprei
Ciao ho visto in bacheca l'annuncio ma per il 7 non c'è scritto per quelli in corso forse allora possiamo farlo anche noi fuori corso?
ok grazie mille ;)
ciao, le ho lette sul sito di scienze biologiche, in prenotazioni on line :)
ciao sugarfree, ma dove hai letto queste date?