...Nuova materia al secondo anno??????
Nella pagina con l'elenco delle materie della laurea triennale (www3.unict.it/cclsb/database/discipline.php), che è stata aggiornata proprio in questi giorni, compare al primo semestre del secondo anno una nuova materia:
Biosintesi e degradazione dell'eme e dei nucleotidi purinici e pirimidinici - Corso Integrativo
...con un certo prof Amorini...
Qualcuno sa dirmi cosa caspita significa, prima che mi venga un infarto???
Biosintesi e degradazione dell'eme e dei nucleotidi purinici e pirimidinici - Corso Integrativo
...con un certo prof Amorini...
Qualcuno sa dirmi cosa caspita significa, prima che mi venga un infarto???
Risposte
tu devi considerare esclusivamente il manifesto degli studi del primo anno di iscrizione.. probabilmente il prossimo anno biochimica scenderà a 7 cfu.. ma a noi qst nn riguarda..
.....quindi a me (secondo anno in corso) non me ne dovrebbe fregare nulla, giusto? mamma mia, che spavento!!! Ci mancherebbe solo un'altra materia.....!!!
Praticamente è un argomento ,preso dalla biochimica, che negli ultimi anni è stato trattato sempre meno... cmq qst materia rientra nell'insieme delle evoluzioni che si renderanno manifeste a partire dal prossimo anno accademico per i nuovi iscritti e per coloro che intendono cambiare il proprio ordinamento..