Novit

valex18it-votailprof
Ciao... Siete a conoscienza di novita' riguardo l'appello straordinario di matematica?novembre o dicembre intendo..

Risposte
marina08-votailprof
Ragazzi se può interessarvi ho dirette notizie dal prof D'Asero, che dice testualmente che "probabilmente" ci sarà un appello il 28 novembre (non per tutti :confused:) e uno più probabile il 15 dicembre (per tutti)...
Forse è a libera interpretazione, ma una cosa è certa, che l'appello straordinario a dicembre ci sarà...:)

scisci-votailprof
un appelo straordinario sarà verso metà dicembre..

valex18it-votailprof
ciao, i 3 corsi sono divisi solo per quanto riguarda le lezioni. lo scritto viene svolto nelle stesse date per tutti e 3 i corsi

marina08-votailprof
Ciao ragazzi!
Sapete se anche il prof D'Asero fa appelli straordinari a novembre-dicembre? Oppure riguarda solo il prof Causa?

rosario88-votailprof
Ok....grazie....Cmq sai quando è l'orario di ricevimento del prof. Causa? (Ora e giorno) Così in caso gli parlo direttam. e ci chiariamo le idee...

valex18it-votailprof
mi sono nuovamente informata, ti farò sapere..

rosario88-votailprof
Ok...Grazie....Mi sa ke anche se sarà a fine novembre io ci proverò lo stesso....Speriamo bene....

valex18it-votailprof
a me il prof causa ha detto che probabilmente fine novembre ci sarà un esame. non mi ha detto altro quindi non saprei dirti se l'appello è unico o ci saranno 2 possibili esami... mi ha detto semplicemente che circa metà novembre diamo un 'occhio su uniweb e troveremo le possibili prenotazioni.

rosario88-votailprof
Ciao ma allora ci sono 2 appelli? Ieri a me il prof. via mail mi ha detto ke a metà dicembre probabilm ci sarà un appello!( io gli avevo kiesto se a dicembre erano previsti appelli)........Booo nn ci sto capendo nulla..... Valex sei sicura ke a novembre c'è sto appello di matem.? Ciao Grazie in anticipo...:)

valex18it-votailprof
ciao, ho saputo dal Prof. Causa che fine novembre si terrà un appello straordinario di matematica. a metà novembre troveremo la pagina di prenotazione su uniweb.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.