Microbiologia
Ciao a tutti.
Potreste dirmi quali sono gli argomenti da studiare per affrontare l'esame di Microbiologia?
Non ho fatto le prove in itinere, quindi devo studiare tutto il programma.
Conosco gli argomenti che comprendevano le 2 prove, ma so che vi sono altri capitoli da studiare..
Spero che ci sia qualcuno così gentile da dirmi tutti gli argomenti, per vedere se ho saltato qualcosa e per conoscere gli argomenti non compresi nelle prove.
Grazie mille in anticipo e buone vacanze.
Potreste dirmi quali sono gli argomenti da studiare per affrontare l'esame di Microbiologia?
Non ho fatto le prove in itinere, quindi devo studiare tutto il programma.
Conosco gli argomenti che comprendevano le 2 prove, ma so che vi sono altri capitoli da studiare..
Spero che ci sia qualcuno così gentile da dirmi tutti gli argomenti, per vedere se ho saltato qualcosa e per conoscere gli argomenti non compresi nelle prove.
Grazie mille in anticipo e buone vacanze.
Risposte
E' successo anche a me...
Tu prova tante volte, oppure prova con un altro indirizzo email...
Tu prova tante volte, oppure prova con un altro indirizzo email...
ragazzi io non so quante volte ho provato a registrarmi ma, dopo aver inserito i miei dati, non invia all'indirizzo email il codice d conferma della prenotazione...ma cosa dovrei fare?!
biogdv:
Ti ringrazio tantissimo
Di nulla, a disposizione :wink:
Ti ringrazio tantissimo
biogdv:
Come mi devo prenotare per microbiologia?
http://wwwold.unict.it/cclsb/database/esami_date.php
Clicchi sull'esame che ti interessa e scrivi la matricola e poi il sistema ti dirà cosa fare :wink:
Come mi devo prenotare per microbiologia?
qualcuno di voi sa dirmi le differenze tra le relative ricombonazonie cosa sn di preciso la resolvasi, invertasdi e dnainvertasi?
sapete inoltre se devo studiarmi tutti i meccanismi di trasposizione e compani o la prof stefani vuole l'argomento in generale?
sapete inoltre se devo studiarmi tutti i meccanismi di trasposizione e compani o la prof stefani vuole l'argomento in generale?
Era proprio quello che ho sostenuto tutto l'anno ed infatti non credendo nel utilità di questi compiti non ne ho fatto neanche uno...
Esatto, a settembre non avrete problemi di sorta: sarete tutti sulla stessa barca :wink: inoltre, già neanche a giugno e a luglio avevano problemi con chi non avesse fatto i compiti, anzi, ho visto una sfilza di 28 e 30 proprio a chi non aveva le prove! :D Non sono affatto determinanti, ho capito che sono state soltanto un modo per farci studiare durante le lezioni :P
Io so che i compitini valevano fino a Luglio e quindi a Settembre siamo tutti uguali
ma cm sn con chi nn ha fatto i compitini?
Raga ma com'è l'esame' ti massacrano o sono buoni? spero che nn si fissano sulla parte genetica... essendo M-Z posso vantare proprio delle ottime basi!!!
Oltre a quelle, che trovi nella copisteria vicino la libreria dello studente, intendevo gli appunti che qualche tuo collega ha preso a lezione :wink:
Grazie mille Syria86.
Ma cosa intendi per "trovare gli appunti"?
Ci sono dipense in copisteria?
Ma cosa intendi per "trovare gli appunti"?
Ci sono dipense in copisteria?
Ciao!
Qui c'è il programma..
http://wwwold.unict.it/cclsb/2003_04/programmi/stefani_Microbiol_Gen_LT1.htm
così puoi cominciare a farti un'idea sugli argomenti da studiare..
Per i capitoli non ti posso aiutare, perchè nn so esattamente quali vadano fatti, ma ti consiglio di trovare gli appunti e poi confrontarli col libro visto che spesso la prof lo seguiva :wink:
buono studio e buone vacanze!
Qui c'è il programma..
http://wwwold.unict.it/cclsb/2003_04/programmi/stefani_Microbiol_Gen_LT1.htm
così puoi cominciare a farti un'idea sugli argomenti da studiare..
Per i capitoli non ti posso aiutare, perchè nn so esattamente quali vadano fatti, ma ti consiglio di trovare gli appunti e poi confrontarli col libro visto che spesso la prof lo seguiva :wink:
buono studio e buone vacanze!