Metodologie genetiche
ragazzi fatemi sapere se qualcuno è interessato a fare esami a novembre-dicembre.ho parlato con la prof e mi ha detto che è disposta a fare un appello straordinario.io personalmente preferirei novembre:)
Risposte
Ok, grazie per i suggerimenti!
per prenotarti o vai in via androne dove c'è il foglio oppure puoi telefonare dalle tre in poi in via androne e prenotarti quindi telefonicamente... l'email non te la consiglio perchè ho mandato circa tre email alla prof ma non ha mai risposto a nessuna d qste!;)
Ma per prenotarsi bisogna mandarle una email oppure c'è il foglio in portineria al dba oppure non bisogna fare nulla?
ok allora la data è già stata decisa!!! grazie mille x l'informazione sei stat gentilissim :)
scusate ieri ho chiamato la prof e mi ha detto che gia' un gruppo di colleghi avevano deciso la data dell'esame che sara' il 25 novembre.sarei tanto curiosa di sapere chi sono!!ah dimenticavo l'esame è alle ore 16.cmq è scritto anche su esami online.
ok perfetto!:) domani mattina chiamo in facoltà e se c'è prendo un appuntamento con la prof, poi ti faccio sapere!
si appunto è quello il problema dobbiamo andarci almeno in 5 persone!
si hai ragione dobbiamo essere un bel gruppetto...io cmq provo a chiamare in qst giorni magari la trovo e fisso un giorno in cui poterci parlare!!! x quanto mi riguarda andrò a ct martedì ma nn so a ke ora arriverò..cmqn da martedì pome sn sempre disponibile :) ma se c andiamo solo in due,sempère se la troviamo,nn so fino a che punto la prof sia dispostaa mettere l'appello!
Purtoppo no... sono andata martedì e mercoledì in facoltà con una collega. L'abbiamo aspettata un'ora e mezza tutti e due i giorni ma non è venuta. Mi hanno detto che viene quando le pare e che non ha orari. Al telefono e alle email non risponde. Perciò non so come possiamo fare.
Potremmo riandarci la settimana prossima, però dovremmo essere un bel gruppetto... Quindi fatemi sapere quando siete disponibili oppure provate pure voi a chiamare la prof e a mandarle delle email in modo da fissare un appuntamento...Fatemi sapere, ciao ciao:confused:
Potremmo riandarci la settimana prossima, però dovremmo essere un bel gruppetto... Quindi fatemi sapere quando siete disponibili oppure provate pure voi a chiamare la prof e a mandarle delle email in modo da fissare un appuntamento...Fatemi sapere, ciao ciao:confused:
Salve a tutti! Ci sono novità riguardo l'appello straordinario?
Per tutti gli interessati MARTEDì è CONFERMATO L'APPUNTAMENTO PER PARLARE CON LA PROF.BIONDI, 10.30 IN VIA ANDRONE come detto in precedenza... Per chi non può venire comunicherò sul forum la data dell'esame che stabiliremo con la prof. ciao ciao;)
Scusa hai ragione,mi sn accorta di aver sbagliato a scrivere:D cmq riceve dal lunedì al venerdì perciò con gli altri siamo rimasti che ci vediamo MARTEDì ALLE 10.30 davanti il dipartimento di biologia animale, l'ho già scritto nel messaggio precedente:D:D:D
non avevi detto che la prof riceveva lunedi e venerdi?cmq, io molto probabilmente ci saro'.dimmi dove ci dobbiamo vedere di preciso
Ragazzi c'è stato un cambio di programma. Ci vediamo MARTEDI' 10.30 davanti il dipartimento di biologia animale! FAtemi sapere, io sono pendolare e lunedì vado a ct e non ho il computer perciò fatemi sapere entro domani, io e altre due colleghi ci andremo cmq...
RAgazzi ho chiamato in facoltà e mi hanno detto che la prof Biondi riceve il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12! Perciò vi va bene se ci incontriamo lunedì alle 11 davanti il dipartimento di biologia animale e ci andiamo a parlare?! Aspetto vostre notizie!
sono d'accordo fissiamo un giorno e andiamo tutti dalla prof:)
ciao! si io sono interessata a fare l'esame a novembre, magari l'ultima settimana perchè mi servono i crediti per lo stage! Fatemi sapere!!! oppure possiamo darci un appuntamento in facoltà un giorno della prossima settimana e andiamo tutti a richiederlo!!!
anchio sono interessata a fare l esame preferibilmente a fine novembre.. così a dicembre abbiamo la possibilità di fare anche un altro esame senza che coincidano i giorni e + tranquillamente!!
Io sarei interessato....fatemi sapere....
Io sono interessato! personalmente mi andrebbe bene verso fine novembre, ma vediamo un po' cosa ne pensano altri interessati! ;)