Metodologie biochimiche

syria86-votailprof
Voci di corridoio parlano di un appello a Gennaio... qualcuno ne sa qualcosa?? Ovviamente su internet non c'è NULLA a riguardo...
Grazie! ;)

Risposte
bele-votailprof
mmm credo che il problema del portale dipende dal numero iniziale di matricola, la possibilità o meno di prenotarsi è legato a quello...
credo :D

syria86-votailprof
bioluna;263130:
Sì!!a questo punto è sufficiente prenotarsi dal portale..credo..

A me non funziona, quindi ho telefonato e mi ha detto di mandarle un'email! :)

bioluna-votailprof
Sì!!a questo punto è sufficiente prenotarsi dal portale..credo..

syria86-votailprof
L'esame sarà giorno 3 Marzo, aula C Edificio 2, ore 15:00!
Vi risultano le stesse info dal portale? :)

syria86-votailprof
bioluna;262820:
grazie per tutte le info..sapete qual è il numero del suo studio?

Immagino sia questo! Corso di Laurea in Scienze Biologiche - I Docenti

bioluna-votailprof
grazie per tutte le info..sapete qual è il numero del suo studio?

syria86-votailprof
bele;262813:
ha funzionato ora... perchè è da tre anni che non funziona ;-)..

Io mi sono prenotato tramite semplice e-mail... e come me anche altri colleghi. In alcuni casi alcuni sono andati direttamente in studio.
PS: Non ha mai risposto ma ti segna ;-)

E' vero che non ha mai funzionato, ma adesso TUTTE le prenotazioni (o quasi) vanno fatte dal portale studenti e in alcuni casi anche la verbalizzazione dell'esame ;)
Lei ha adottato anche questa modalità di prenotazione ma non a tutti funziona e quindi io vi consiglio di telefonare perchè la mia email è stata ignorata, poi ognuno fa ciò che vuole, io mi limito ad informare visto che sono stata all'esame 10 giorni fa e quindi ho notizie "fresche" ;)

bele-votailprof
ha funzionato ora... perchè è da tre anni che non funziona ;-)..

Io mi sono prenotato tramite semplice e-mail... e come me anche altri colleghi. In alcuni casi alcuni sono andati direttamente in studio.
PS: Non ha mai risposto ma ti segna ;-)

syria86-votailprof
bele;262802:
per prenotarvi con la Cambria basta mandarle una semplice e-amil con nome cognome e numero di matricola. Il portale non ha mai funzionato

Veramente il portale funziona...giorno 9 si sono prenotati tutti così ;) solo a me ed una collega non funzionava! Alle email la prof non risponde mai, quindi vi consiglio di telefonare nel caso nn vi funzionasse il portale :)

bele-votailprof
per prenotarvi con la Cambria basta mandarle una semplice e-amil con nome cognome e numero di matricola. Il portale non ha mai funzionato

syria86-votailprof
bioluna;262770:
ma voi riuscite a prenotarvi per questo appello del tre dal portale?

No! Mi spunta come se fosse un insegnamento di Lazzarino (non ho idea del perchè) e quindi non ci sono appelli.. telefonerò alla prof uno di questi giorni :)

bioluna-votailprof
ma voi riuscite a prenotarvi per questo appello del tre dal portale?

syria86-votailprof
Gas11;262751:
Grazie Syria, utile come sempre. Cmq dovrei presentarmi il 3 marzo...:sisi:

Ci si vede lì allora :D

gas11-votailprof
Grazie Syria, utile come sempre. Cmq dovrei presentarmi il 3 marzo...:sisi:

syria86-votailprof
Gas11;262687:
Scusate ma qualcuno ha fatto l'esame di giorno 9 febbraio? Quali sono state le domande? Grazie a tutti......

-Fosforescenza e fluorescenza: principi teorici e campi di applicazione
-Metodi di rilevazione della radioattività
-Elettroforesi denaturante: principi teorici e campi di applicazione

Ti presenti il 3 marzo?? :)

gas11-votailprof
Scusate ma qualcuno ha fatto l'esame di giorno 9 febbraio? Quali sono state le domande? Grazie a tutti......

aurora boreale-votailprof
syria86;259430:
No comment...
Grazie mille per l'info, anche se ovviamente è troppo tardi per fissare una data, trovare gli studenti interessanti ad un appello e soprattutto per preparare la materia -.-
Auguri! ;)

Le solite insensatezze... Fa esami fino al 7 gennaio, massimo. Stediamo un velo pietoso.

syria86-votailprof
bioluna;259245:
ciao,
giorno 23 ho telefonato alla prof Cambria per chiederle se ci fossero appelli a Gennaio. Lei mi ha detto che è disposta a fare esami massimo fino al 7(nn chiedermi perchè!!!).
Io le ho detto che mi sarei presentata a febbraio quindi non so se effettivamente l' appello ci sarà..Ti consiglio di telefonarle perchè si sa nel nostro corso di laurea rincorrere i professori per essere a conoscenza delle date d'esame è prassi...........-.-

BUON NATALE!!!!!!

No comment...
Grazie mille per l'info, anche se ovviamente è troppo tardi per fissare una data, trovare gli studenti interessanti ad un appello e soprattutto per preparare la materia -.-
Auguri! ;)

bioluna-votailprof
ciao,
giorno 23 ho telefonato alla prof Cambria per chiederle se ci fossero appelli a Gennaio. Lei mi ha detto che è disposta a fare esami massimo fino al 7(nn chiedermi perchè!!!).
Io le ho detto che mi sarei presentata a febbraio quindi non so se effettivamente l' appello ci sarà..Ti consiglio di telefonarle perchè si sa nel nostro corso di laurea rincorrere i professori per essere a conoscenza delle date d'esame è prassi...........-.-

BUON NATALE!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.