Metodologie biochimiche
Salve a tutti!
Qualcuno di voi ha le slide (anche formato file) di Metodologie Biochimiche di quest' anno cosi da passarmele via mail?
Qualcuno di voi ha le slide (anche formato file) di Metodologie Biochimiche di quest' anno cosi da passarmele via mail?
Risposte
Le trovi in copisteria :D
No no sono uguali le due "versioni"...
A me le ha date una collega.. non credo siano in qualche fotocopisteria..tranne che qualcuno le ha lasciate..informatevi!
Oppure chiedete alla prof i files e portateli in copisteria, dove sta il problema? :confused:
A me le ha date una collega.. non credo siano in qualche fotocopisteria..tranne che qualcuno le ha lasciate..informatevi!
Oppure chiedete alla prof i files e portateli in copisteria, dove sta il problema? :confused:
syria86;245452:
Le slides le ha fornite la prof, a quanto ne so... perchè non le mandate un'email o andate nel suo studio e ve le fate dare?
Se esiste il malloppo che senso ha farsele dare in formato file?
A meno che la versione stampata delle slides è differente rispetto alla versione file.
Syria, dove si trova questo malloppo?
Aurora Boreale;245450:
Che vuol dire che sono un malloppo immenso?
Confermo... sono un malloppo immenso, cioè TANTISSIME.. altro che 3 crediti!
orsetta;245449:
ragazzi, buon giorno!il programma è sempre lo stesso o ha cambiato qualcosa?sapete darmi indicazioni sull'esame?in cosa consiste?grazie
L'esame è uno scritto a risposta aperta (e forse qualcuna multipla, non saprei) e poi c'è un orale, che a lezione ha detto essere facoltativo, ma invece è obbligatorio :bugia:
Le slides le ha fornite la prof, a quanto ne so... perchè non le mandate un'email o andate nel suo studio e ve le fate dare?
Ragazzi, qui abbiamo tutti bisogno, ma a quanto pare non c' è nessuno disposto a darci una mano... :(
Quindi? Che si fa?
Quindi? Che si fa?
biocry;245367:
Ragazzi sono interessata anche io... :)
stampate sono un malloppo immenso!
Che vuol dire che sono un malloppo immenso?
ragazzi, buon giorno!il programma è sempre lo stesso o ha cambiato qualcosa?sapete darmi indicazioni sull'esame?in cosa consiste?grazie
sarei interessata anche io... vi pregoooo!!!!
Ragazzi sono interessata anche io... :)