Metodologie biochimiche

aurora boreale-votailprof
Salve a tutti!
Qualcuno di voi ha le slide (anche formato file) di Metodologie Biochimiche di quest' anno cosi da passarmele via mail?

Risposte
bele-votailprof
Le trovi in copisteria :D

syria86-votailprof
No no sono uguali le due "versioni"...
A me le ha date una collega.. non credo siano in qualche fotocopisteria..tranne che qualcuno le ha lasciate..informatevi!
Oppure chiedete alla prof i files e portateli in copisteria, dove sta il problema? :confused:

syria86;245452:
Le slides le ha fornite la prof, a quanto ne so... perchè non le mandate un'email o andate nel suo studio e ve le fate dare?

Se esiste il malloppo che senso ha farsele dare in formato file?
A meno che la versione stampata delle slides è differente rispetto alla versione file.

Syria, dove si trova questo malloppo?

syria86-votailprof
Aurora Boreale;245450:
Che vuol dire che sono un malloppo immenso?

Confermo... sono un malloppo immenso, cioè TANTISSIME.. altro che 3 crediti!

syria86-votailprof
orsetta;245449:
ragazzi, buon giorno!il programma è sempre lo stesso o ha cambiato qualcosa?sapete darmi indicazioni sull'esame?in cosa consiste?grazie

L'esame è uno scritto a risposta aperta (e forse qualcuna multipla, non saprei) e poi c'è un orale, che a lezione ha detto essere facoltativo, ma invece è obbligatorio :bugia:

syria86-votailprof
Le slides le ha fornite la prof, a quanto ne so... perchè non le mandate un'email o andate nel suo studio e ve le fate dare?

Ragazzi, qui abbiamo tutti bisogno, ma a quanto pare non c' è nessuno disposto a darci una mano... :(
Quindi? Che si fa?

biocry;245367:
Ragazzi sono interessata anche io... :)
stampate sono un malloppo immenso!

Che vuol dire che sono un malloppo immenso?

orsetta-votailprof
ragazzi, buon giorno!il programma è sempre lo stesso o ha cambiato qualcosa?sapete darmi indicazioni sull'esame?in cosa consiste?grazie

olly-votailprof
sarei interessata anche io... vi pregoooo!!!!

biocry-votailprof
Ragazzi sono interessata anche io... :)
stampate sono un malloppo immenso!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.