Metodi di studio delle comunit

afterlife-votailprof
Oggi purtroppo son rimasta bloccata a casa per la febbre ed ho perso le due ore di lezione..c'è qualcuno nel forum che l'ha seguita e potrebbe dirmi che argomenti sono stati trattati? Inoltre oggi avrebbe dovuto dire qualcosa sullo spostamento della lezione di lunedì a mercoledì. Ne avete parlato? Vi ringrazio anticipatamente per ogni ipotetica ed eventuale risposta, mi sarebbe di grande aiuto.

Risposte
afterlife-votailprof
Eh no, purtroppo etologia è proprio una delle mie materie opzionali. Fortemente voluta, tanto che ho chiesto personalmente al professore su come fare, vista la sovrapposizione delle lezioni. Se tu eri a metodi di studio delle comunità (prima lezione), di vista ti conosco sicuramente :)

mariposa86-votailprof
Ciao Afterlife..anch'io sono rimasta a casa..ma solo perchè non avevo un motoscafo o qualcosa di simile per arrivare e lezione:Dnaturalmente non posso dirti di cosa hanno parlato..ma di sicuro lunedì non c'è metodi perchè Costa comincia etologia..quindi,se non è inserita fra le tue materie opzionali,resta a casa a fare un po' di cautela post-febbre;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.