Materie opzionali

scisci-votailprof
ciao a tutti!!volevo sapere se c'è da compilare qualche modulo sul sito di biologia da poter consegnare in segretaria per le scelta delle materie opzionali e se sì entro quanto..inoltre vorrei sapere se i crediti per le materie opzionali debbano essere almeno 9 cfu..grazie a chiunque mi risponderà... :)

Risposte
scisci-votailprof
grazie mille!!!!!!!!!!! :)

syria86-votailprof

scisci-votailprof
si infatti!!grazie mille!!! :)

olly-votailprof
non devi cliccare sul pdf.. ma su icone allegate... ci clicchi e fai salva immagine con nome.. Altrimenti vai in segreteria, che è la cosa migliore! ;)

scisci-votailprof
mi sa proprio che andrò in segreteria..perchè anche cliccando non me lo scarica...grazie lo stesso!!

olly-votailprof

scisci-votailprof
nessuno sa niente a riguardo??

scisci-votailprof
sicuramente ci andrò!!Grazie Mariposa e Hill!
per quanto riguarda il modulo non riesco proprio a trovarlo nel sito..qualcuno potrebbe indicarmi il link in caso?

hill-votailprof

mariposa86-votailprof
scisci..io posso dirti solo cosa ho fatto l'anno scorso..per quanto riguarda le materie opzionali..c'era un modulo(scaricato dall'home page) da compilare,che ho consegnato a Salvo,quando già erano iniziate le lezioni.
Per quanto riguarda l'incontro di orientamento..l'hanno scorso l'hanno fatto al dipartimento di biologia,aula centrale..io ti consiglio di andarci..l'anno scorso hanno parlato pure della laurea magistrale..diciamo che danno informazioni che possono tornare utili.
Ciao e buon terzo anno :)

scisci-votailprof
ma in che luogo si terrà questa riunione di orientamento?
non ho ben capito inoltre se esiste un modulo che devo prendere in segreteria oppure da internet per comunicare la scelta delle mie materie opzionali..

hill-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.