Ma Possibile Ke Nessuno Abbia Gli Appunti Di Genetica Di Motta???
Ciao a tutti..
Sono iscritta da poco in questo forum e sono dell'ordinamento quinquennale...Mi mancano poche materie per raggiungere il famoso traguardo. E tra queste GENETICA...per la quale sono terrorizzata perchè ai miei tempi lo scritto non c'era e neanche Motta...nel senso che la parte degli incroci non la facevamo con lui e all'esame ci chiedevano 4 cazzate. Ho provato a fare lo scritto ma giusto per vedere di cosa di trattasse e sono uscita piuttosto "provata"...:confused:
Ho saputo che lui a lezione ha fatto vari esempi sugli esercizi (incroci) che ci darà all'esame e mi piacerebbe vederli,solo che non ho trovato ancora qualcuno della triennale disposto a prestarmi gli appunti....:muro:
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie...
Sono iscritta da poco in questo forum e sono dell'ordinamento quinquennale...Mi mancano poche materie per raggiungere il famoso traguardo. E tra queste GENETICA...per la quale sono terrorizzata perchè ai miei tempi lo scritto non c'era e neanche Motta...nel senso che la parte degli incroci non la facevamo con lui e all'esame ci chiedevano 4 cazzate. Ho provato a fare lo scritto ma giusto per vedere di cosa di trattasse e sono uscita piuttosto "provata"...:confused:
Ho saputo che lui a lezione ha fatto vari esempi sugli esercizi (incroci) che ci darà all'esame e mi piacerebbe vederli,solo che non ho trovato ancora qualcuno della triennale disposto a prestarmi gli appunti....:muro:
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie...
Risposte
Magari nessuno li ha comprensibili o ben sistemati o semplicemente non volgiono prestarli xche dopo averli prestati si sono persi appunti e la persona a cui li aevano prestati..Io per esempio li ho gia prestati..
Grazie per il consiglio...non so se hai già dato la materia e quindi se hai già studiato dal Russell...Beh,io sì ed è assolutamente vero che si capisce tutto. L'unica cosa che chiedevo era qualche esempio sugli incroci perchè quelli che ci sono sul Russell non sono come quelli che dà Motta (così mi hanno detto anche altri colleghi).Tutto qui.
Riguardo al fatto che nessuno abbia gli appunti di genetica,torno a ripetere che mi sembra quantomai "strano"...Evidentemente mi sbaglio. Forse gli iscritti al forum non sono molti...:confused:
Riguardo al fatto che nessuno abbia gli appunti di genetica,torno a ripetere che mi sembra quantomai "strano"...Evidentemente mi sbaglio. Forse gli iscritti al forum non sono molti...:confused:
Hai fatto 3 topic per la stessa cosa..Non ti offendere ma se nessuno t risponde magari nessuno puo aiutarti...un consiglio x l'esame di motta studia dal libro che consiglia lui (Il Russel) seguendo il programma.. Il libro è fatto bene e da li si capisce tutto...