Ma l\'Amorini che fa??
sera a tutti e buon natale
qualcuno s adirmi cosa spiega l'Amorini di biochimica??
io ho seguito le lez e ha fatto tutto il prof...boh
qualcuno s adirmi cosa spiega l'Amorini di biochimica??
io ho seguito le lez e ha fatto tutto il prof...boh
Risposte
Ah.. mah chiederò personalmente allora.. ma mi sembra una grande stupidata.. dovrebbero chiedere a chi l'ha già data di integrare, allora :) e non credo abbia molto senso!!!
Confermo quello che scrive Guanina, il modulo integrativo riguarda tutti senza distinzione di anno di immatricolazione. Lo so perché ne ho parlato direttamente con la Lombardo lo scorso anno accademico quando già da allora volevano imporlo a tutti gli studenti, inclusi coloro che non ne sapevano nulla dell'integrazione. Poi si sono accorti che era una grossa stupidaggine e hanno reso l'integrazione facoltativa a breve termine per poi passarla a obbligatoria, come è adesso. Cmq per ulteriori conferme vi invito a chiedere direttamente a Lazza.
ragazzi, mi dispiace deludervi, ma sono quasi sicura che questi argomenti debbano farli tutti, l'anno di immatricolazione non c'entra...Credo che la "storia del credito" sia un modo un pò sciocco per giustificare il fatto che il programma sia inspiegabilmente lievitato...Vi consiglio infatti di dare la materia al più presto, prima che il programma si allunghi ulteriormente!.non si sa mai!
Io l'ho data a settembre. Anche nel mio verbalone non compariva questo credito. Il punto è che gli argomenti che ho elencato si devono fare mentre fino a 2 anni fa non si facevano. Sia lazzarino che l'amorini li chiedono. :sisi:...infatti non capisco il perchè compaia come se fosse un'altra materia...
bele;196828:
@Syria: Mi auguro anche io questo :D
Beh io sul verbalone non ho nulla che parli di questo credito..quindi mi sembra assurdo che le persone del mio stesso anno di immatricolazione abbiano dato la materia senza questo modulo, mentre io che non l'ho ancora data devo fare cose in più :D
@Syria: Mi auguro anche io questo :D
Credo cmq che questo modulo integrativo di 1credito valga solo per chi ce l'ha nel proprio corso di studi... no? Dovrebbe dipendere dall'anno di immatricolazione, ma potrei sbagliarmi :)
Ciao. Innanzitutto considera che all'orale interroga o il prof. Lazzarino o la professoressa Amorini. Anche se ho dato la materia non ho seguito nessuna lezione di biochimica quindi non ti saprei dire se spiega tutto il prof. o meno. Ti posso dire che dall'anno scorso è stato allungato il programma di biochimica con quel modulo che risulta essere di 1 credito : degradazione e sintesi dell'eme e degradazione delle purine e pirimidine(credo che ci sia anche la sintesi delle purine). Cmq questi argomenti dovrebbe spiegarli l'amorini nelle ultime lezioni(quindi a gennaio). Falli bene perchè li troverai sia nel compito che all'orale.In ogni caso li trovi sia sul voet che in delle dispense nella fotocopisteria vicino via androne. Spero di essere stato chiaro. Ciao:sisi: