Libro farmacologia?!
Salve ragazzi, ma voi il libro di farmacologia per il corso di laurea triennale consigliate di comprarlo?? Oppure basta studiare solo dalle slide?
Risposte
Peccato gia' l'ho comprato se lo sapevo prima aspettavo..
A proposito a qualcuno interessa il libro di farmacologia fotocopiato di seconda mano? E' come nuovo e non è neanche sottolineato. Lo vendo a 10 euro.
Mi avete convinto, prendo l'edizione vecchia fotocopiata! Cmq penso che le registrazioni e le slide bastano e avanzano, io ho chiesto per il libro solo perchè praticamente non ho appunti. Per quello che sò cmq la prof ci tiene molto ai grafici, fatteli tutti!!
Ma allora che dite...scondo voi va bene per prepararsi all'esame di farmacologia usare le slide e le registrazioni..io tra l'altro ho anche seguito..e sto studiando dalle lezioni registrate integrate con le slide..cioè si puo fare cmq un esame brillante anche senza il libro... e poi volevo capire se la prof chiede i grafici delle slide...
va bene anche l'edizione precedente.. devi solo integrare non fare il libro per inero. ciaoooo
Grazie, allora credo che a questo punto mi tocca comprare il libro. Sarei più orientato su Farmacologia generale e molecolare di Paoletti Nicosia Clementi Fumagalli, L'ho cercato fotocopiato e ho trovato solo l'edizione vecchia, scritta solo dagli ultimi 2 autori.. sapete dove posso cercare l'ultima edizione?? o se in fin dei conti sono uguali??
ciao, sono d'accordo con alby.. io ho ascoltato le registrazioni e le ho integrate con le slide. l'esame è andato bene.
Ciao.
Non si può studiare farmacologia solo dalle slide soprattutto perchè sono prive di tutte le immagini che la prof. proietta. Se non hai seguito devi comprare il libro. Se invece hai degli appunti buoni o meglio le registrazioni delle lezioni non ne hai di bisogno.
Non si può studiare farmacologia solo dalle slide soprattutto perchè sono prive di tutte le immagini che la prof. proietta. Se non hai seguito devi comprare il libro. Se invece hai degli appunti buoni o meglio le registrazioni delle lezioni non ne hai di bisogno.