Lezioni di fisiologia
ciao a tutti, sapete se giorno 8 c'è lez di fisiologia con Li volsi o si inizia direttamente martedì??
Risposte
grazie. a che ora non si sa??........in bocca a lupo anche a te.
Salve a tutti, oggi il prof ha confermato l'8 febb, cm data x il test di fisio... x quanto riguarda le famose domande, basta collegarsi al seguente sito: www.guidolivolsi.it/scansione.doc, e scaricarle... in bocca al lupo a tutti!!
grazie capricornina. mi potresti fare la cortesia di aggiornarmi domani??? grazie tante
Domani riiniziano le lezioni di fisiologia...e in effetti prima delle vacanza avevamo parlato con il prof di giorno 8 febbraio per il test...domani penso ci dia una conferma.Per quanto riguarda le domande ancora non ce ne ha date.
ciao fracasso intanto grazie.....sembra che in questo forum nessuno sa nulla di fisio. :D mi puoi fare sapere con precisione se puoi? lui ogni anno a lezione dà un foglio con delle domande tipo. ma tu stai seguendo? io l'ho fatto l'anno scorso ma per problemi di salute nn ho fatto il test :( e dovrei farlo adesso.....!!!!!!!!cmq l'8 febbraio....??
ciao!io so che il test sarà giorno 8m nn so s l'ha confermato...in quanto ll domande non posso darti aiuto, anche a me piacerebbe averne un pò...ma niente :D
ciao a tutti ragazzi sapete per caso quando il prof farà il test?
e qualcuno potrebbe passarmi le domande che dà come esempio di domande del compito per favore.....grazie
e qualcuno potrebbe passarmi le domande che dà come esempio di domande del compito per favore.....grazie
ciao, le lezioni riprendono martedì 12!