Lezioni di fisiologia

alfioc85-votailprof
ciao a tutti, sapete se giorno 8 c'è lez di fisiologia con Li volsi o si inizia direttamente martedì??

Risposte
morena-votailprof
grazie. a che ora non si sa??........in bocca a lupo anche a te.

imenottera-votailprof
Salve a tutti, oggi il prof ha confermato l'8 febb, cm data x il test di fisio... x quanto riguarda le famose domande, basta collegarsi al seguente sito: www.guidolivolsi.it/scansione.doc, e scaricarle... in bocca al lupo a tutti!!

morena-votailprof
grazie capricornina. mi potresti fare la cortesia di aggiornarmi domani??? grazie tante

capricornina-votailprof
Domani riiniziano le lezioni di fisiologia...e in effetti prima delle vacanza avevamo parlato con il prof di giorno 8 febbraio per il test...domani penso ci dia una conferma.Per quanto riguarda le domande ancora non ce ne ha date.

morena-votailprof
ciao fracasso intanto grazie.....sembra che in questo forum nessuno sa nulla di fisio. :D mi puoi fare sapere con precisione se puoi? lui ogni anno a lezione dà un foglio con delle domande tipo. ma tu stai seguendo? io l'ho fatto l'anno scorso ma per problemi di salute nn ho fatto il test :( e dovrei farlo adesso.....!!!!!!!!cmq l'8 febbraio....??

fracasso-votailprof
ciao!io so che il test sarà giorno 8m nn so s l'ha confermato...in quanto ll domande non posso darti aiuto, anche a me piacerebbe averne un pò...ma niente :D

morena-votailprof
ciao a tutti ragazzi sapete per caso quando il prof farà il test?
e qualcuno potrebbe passarmi le domande che dà come esempio di domande del compito per favore.....grazie

sbantimonio-votailprof
ciao, le lezioni riprendono martedì 12!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.