Lezioni 3 anno orientamento biologia sanitaria

sugarfree-votailprof
sapete se le lezioni iniziano da oggi? sul sito c'è scritto così...ma anche biologia molecolare?:eek: se qualcuno lo sa risponda x favore!

Risposte
dado83-votailprof
bhe..noi abbiamo il dono dell'ubiquità secondo i prof....è uno schifo!!

comunque qualcuno ha il libro di patologia?fin ora quali capitoli bisogna fare?

ma di anatomia umana nessuno lo segue??

sugarfree-votailprof
hanno cambiato l'orario.adesso lunedi dalle 16-18 c'è igiene e nello stesso orario c'è etologia ....come si fa????:'(

dado83-votailprof
Nessuno ha seguito Anatomia Umana?

Il professore di Patologia Generale come si chiama? non ne ha parlato di programma la scorsa settimana?

dado83-votailprof
qualcuno oggi ha seguito anatomia umana?sa se sono iniziate le lezioni?cosa vete fatto fin ora?

dado83-votailprof
sapete se oggi c'è lezione di anatomia umana?

dado83-votailprof
di farmacologia quindi ha fatto,riferendosi alle slide,Introduzione alla farmacologia e Ricerca e sviluppo??

di patologia nemmeno il programma ha dato?

sugarfree-votailprof
trovato! ;)

sugarfree-votailprof
invece io non trovo le slides di farmacogia....mi puoi mandare il link?

sugarfree-votailprof
allora:
-di farmacologia ha fatto le slides introduttive, un po' di storia della farmacologia fino alla ricerca.libri consigliati
R. Paoletti, S. Nicosia, F. Clementi e G. Fumagalli - Farmacologia generale e molecolare – UTET;
l'esame è solo orale.ha preso le firme, ma di volta in volta farà passare il foglio x aggiornarlo
- di anatomia umana non sono andata a lezione, non so neanche se c'è stata lezione:

-di patologia ha iniziata subito a spiegare, ma argomenti molto generali senza far nessun rifermento a libri o esami. Abbiamo fatto pochissimo , avrà spiegato mezz'ora scarsa (cosa studia la patologia, cosa è l'etiologia, stato di salute e stato di malattia...qualche definizione insomma). Il prof non ricordo come si chiama...forse non si è presentato!

fino ad ora non ci sono stati cambiamenti di orario!

dado83-votailprof
ma prendono firme? hanno cambiato gli orari di lezione?hanno spiegato le procedure dell'esame?...ecc...ecc..

- per farmacologia ho visto che sul sito c'è il programma e le slide...ha fatto le slide di introduzione o è andata avanti?libri consigliati?

- di patologia si sa chi è il prof? cosa ha fatto?libri consigliati?

- di anatomia umana il programma è diveso rispetto quello vecchio che c'è sul sito?libri consigliati?

sugarfree-votailprof
ciao, sono stati i primi giorni d lezione, quindi argomenti introduttivi!

dado83-votailprof
ciao...qualcuno ha seguito in questi giorni farmacologia, patologia generale e anatomia umana?..cosa si è fatto??grazie...

syria86-votailprof
Beh sul sito è vero non dice nulla a riguardo.. però boh, a farmacia c'è questo avviso..

sciakinov-votailprof
Credo proprio che anche biologia molecolare inizia oggi. Poi magari si scopre che non è cosi come è successo l'anno scorso, cmq se non ci sono comunicazioni sul sito conviene andarci lo stesso:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.