LEGGETE TUTTI risolviamo biologia molecolare
Gentili studenti é arrivato il momento di incontrarsi per decidere di andare in gran numero dal preside della facoltà di scienze prof Lo Giudice ,che se non sarà in grado di risolvere il problema,ci appelleremo al rettore e la stampa perchè tutti devono sapere i sopprusi che subiamo in questo esame,facendo notare con i risultati alla mano e i compiti con argomenti diversi dal programma svolto e il mancato rispetto del regolamento di ateneo nei punti riguardanti appelli per fuoricorso e la facoltà dello studente di potersi ritirare che viene invece sistematicamente registrata con la bocciatura e quindi implica allo studente di potersi presentare all'appello successivo.FATE GIRARE L'EMAIL A TUTTI GLI STUDENTI,SE SIAMO IN POCHI NESSUNO CI ASCOLTA!!!!! aspetto le vostre risposte celermente per far fissare un appello a fine maggio
Risposte
annuccia, la "riunione" è stata fatta un mese fa... :D
poi il 6 maggio si è riunita la commissione didattica e a qnt pare tutto si è risolto in un buco nell'acqua... nei prossimi giorni cmq in un modo o nell'altro andrò ad aggiornarmi parlando direttamente con la lombardo... cmq, leggiti l'avviso di biologia molecolare sul top! ciao! :D:D:D
poi il 6 maggio si è riunita la commissione didattica e a qnt pare tutto si è risolto in un buco nell'acqua... nei prossimi giorni cmq in un modo o nell'altro andrò ad aggiornarmi parlando direttamente con la lombardo... cmq, leggiti l'avviso di biologia molecolare sul top! ciao! :D:D:D
il forum è un ottimo mezzo di comunicazione ma non dimenticate che non tutti lo consultano...alcuni ne ignorano anche l'esistenza...per cui se veramente si vuole mettere insieme un bel po' di gente bisogna comunicare anche attraverso annunci in bacheca e passaparola.
cmq io ci sarò.
cmq io ci sarò.
Io sto spargendo la voce... Se possibile, vediamoci in settimana.. stabiliamo qui un appuntamento aperto a tutti.
ankora nn la sto preparando ma c sarò anke io, il problema riguarda tutti
Perfetto! Ci sarò anch'io e lo dirò a due mie colleghe che hanno lo stesso problema. Mi raccomando Inserisci la data sul forum.
grande ragazzi allora appuntamento alla prossima settimana...
fissate la data sul forum mi raccomando!!!
IO ci sarò, anzi non vedo l'ora...
fissate la data sul forum mi raccomando!!!
IO ci sarò, anzi non vedo l'ora...
le firme sono state presentate da me allA LOMBARDO CHE SI è RESA CONTO DELLA SITUAZIONE CATASTROFICA ED HA CONSIGLIATO DI PRESENTARCI IN MASSA PERCHè SOLO COSII' APPARIRA' CHE IL PROBLEMA NON è DEL SINGOLO STUDENTE MA DELL'INTERO CORSO E TI GARANTISCO CHE SE ALL'APPELLO DEL 26 MARZO TUTTI SI FOSSERO ALZATI IN MASSA LA PROF NON AVREBBE REGISTRATO E L'INTERO DIPARTIMENTO SAREBBE STATO A CONOSCENZA.la PROSSIMA SETTIMANA FISSEREMO IL GIORNO DI INCONTRO CHE SARà MESSO SUL FORUM. SPARGETE LA VOCE
Anch'io ho lo stesso problema. Sono della laurea quinquennale e dovrei dare l'ultima materia, ossia Biologia Molecolare 2. Vorrei laurearmi a Giugno, ma l'appello è stato messo il 25 quando l'esame di laurea è il 23 Giugno. In occasione dell'ultimo appello di Marzo sono andata dalla prof. Messina a chiederle se era possibile un appello nei primi di Giugno (dato che so che ipoteticamente noi fuoricorso potremmo fare esami quando vogliamo) ma si è rifiutata e mi ha risposto che gli appelli erano stati fissati con un certo criterio e che potevo comunque laurearmi a Luglio. MA QUALE CRITERIO? E perchè a Luglio se potrei anche prima?Sono d'accordissimo nel fissare un incontro.
Sempre in occasione dell'appello di Marzo erano state raccolte delle firme, ma che fine hanno fatto? Sono state presentate?
Penso sia meglio mettersi d'accordo tramite forum o comunque mettere sul forum eventuali decisioni perchè io sono fuori sede ed è l'unico modo per tenermi in contatto con voi, miei colleghi.
Sempre in occasione dell'appello di Marzo erano state raccolte delle firme, ma che fine hanno fatto? Sono state presentate?
Penso sia meglio mettersi d'accordo tramite forum o comunque mettere sul forum eventuali decisioni perchè io sono fuori sede ed è l'unico modo per tenermi in contatto con voi, miei colleghi.
Io non conosco (ancora) la materia e non conosco la difficoltà che c'è nel darla (nè tantomeno so se il compito viene corretto in maniera "selvaggia") però mi sembra un'ottima iniziativa (considerato che siete così tanti a lamentarvi sarà pur vero!! :D), fate circolare la voce!!
Ps qualcuno mi spiega che ha questo compito di ingiusto?
Ps qualcuno mi spiega che ha questo compito di ingiusto?
ciao ragazzi,condivido perfettamente le vostre idee, i vostri problemi che sono anche i miei...io ho iniziato a studiare biologia molecolare nel "lontano" mese di ottobre...e sono vittima anche io dell'appello di inizio novembre(una sorta di appello straordinario...booh), quello di febbraio e perfinire quello del 26 marzo...
Il punto è il seguente:
STABILIAMO UNA DATA PER INCONTRARCI E ANDARE A PARLARE CON CHI DI COMPETENZA!!!
PS:stabiliamo da qui a breve tempo la data e inseriamola sul forum che è un ottimo mezzo di comunicazione per tutti noi!!!
Il punto è il seguente:
STABILIAMO UNA DATA PER INCONTRARCI E ANDARE A PARLARE CON CHI DI COMPETENZA!!!
PS:stabiliamo da qui a breve tempo la data e inseriamola sul forum che è un ottimo mezzo di comunicazione per tutti noi!!!
Ti ringrazio, avevo una grande preoccupazione in effetti. Ormai sanno tutti di questa situazione, mi hanno raccontato delle cose allucinanti.
la bocciatura non fa media art 10 del regolamento di facoltà ma permette al docente di non farti presentare all'appello successivo,vitale per chi è all'ultima materia.Mi raccomando spargete la voce così decidiamo quando incontrarci
sono d'accordo,ma la bocciatura non toglie pure punti alla media o al voto di laurea?Ho questo dubbio.