Le cavolate dette in aula...
RAGAZZI UN BUONGIORNO A TUTTI... SN DI NUOVO IO... METTO ANKE QUI NEL NOSTRO VERO FORUM QST BELLO SPAZIO PER SCRIVERE LE CAXXATE CHE CI DICONO I PROF E CHE DICIAMO NOI DURANTE LE LEZIONI...raga non abbiate paura scrivete quanto volete :lol: hihihih facciamoci 2 risate un po insieme!!
Risposte
ma il prof. bonomo ha forse avuto un trauma da piccolo?
xké nn capisco cosa ci trovi di così "PAUROSO" in qualunke cosa!
.......... puaroso!!!!!!! :ooo:
xké nn capisco cosa ci trovi di così "PAUROSO" in qualunke cosa!
.......... puaroso!!!!!!! :ooo:
ma cosa mi dici mai!!!!
cicciobiologico sembra proprio simpaticissimo!
:)
cicciobiologico sembra proprio simpaticissimo!
:)
Ahaha perchè Lazzarino che legge alla lavagna "micropilo" e subito dopo scrive "Chiu pilu pi tutti" è normale?! :lol:
prof. Costanzo:"alcuni gassi non sono liquefacibili...."
8O
8O
vorrei saxe se ciccio biologico x caso nn ha nel suo passato remoto avuto da qualcuno il soprannome d squallido..
un giorno la Guglielmo di bot. al laboratorio stava mostrando una "pteridophitae" che forma un tappeto su specchi d' acqua, così disse scassandosi dalle risate:
no, non c posso credere, questa la riconosco!!!
i miei figli pensavano fosse prato e ci sono caduti dentro, si sono messi a piangere!
no, non c posso credere, questa la riconosco!!!
i miei figli pensavano fosse prato e ci sono caduti dentro, si sono messi a piangere!
vabbè,ma anche pavone è tutto un programma!!è uguale a Cacioppo,il comico di Zelig,adesso anche a mai dire lunedì :lol:
non sò se qualcuno di voi si ricorda brullo... era il prof di botanica prima di pavone... parlava in un modo cosìstrano ke non si capiva niente...si mangiava la parole aveva la "r" moscia e aveva reminiscenze del suo dialetto!!!
...oppure quando la viscuso dice: SPERRRRRRRRRRRRMATOZZZZZOOOOOOOOOO (uno dei suoi cavalli d battaglia)
oppure mi ricordo che all'appello di gennaio motta disse:
oppure mi ricordo che all'appello di gennaio motta disse:
o quando dice atttivaziuuune...
vorrei fare i complimenti alla r moscia (troppo da monfiana) della prof di bio dello sviluppo... mi fa moririiii!!! quando dice orrrrrganismo, crrrrossing overrr,corrrrrpo... oggi quando ha detto prrrrroteine stavo chiangennu dai risati :lol: ...
beh vero forum è anche quello :wink:
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.