Le cavolate dette in aula...

RAGAZZI UN BUONGIORNO A TUTTI... SN DI NUOVO IO... METTO ANKE QUI NEL NOSTRO VERO FORUM QST BELLO SPAZIO PER SCRIVERE LE CAXXATE CHE CI DICONO I PROF E CHE DICIAMO NOI DURANTE LE LEZIONI...raga non abbiate paura scrivete quanto volete :lol: hihihih facciamoci 2 risate un po insieme!!

Risposte
hydra-votailprof
scusatemi ma vi siete dimenticati la sammartano!!!!! è una comica nata!!!
quest'anno quando ha spiegato il circolatorio ha fatto l'esempio dei calamari che hanno 2 cuori, e poi ha detto : " e noi come abbiamo risolto il problema della pressione, come i calamari? e chi semu calamari?!?"
ho riso per 3 giorni di seguito e se ci penso ricomincio a ridere

melvinudall-votailprof
non potrò mai dimenticare le magiche lezioni di organica con caccamese, serrande abbassate, luci spente, solo la lavagna luminosa, la sua voce soporifera e tanto sonno, all'improvviso interrotta da un acuto di "chiralità!!!!!!!!!!!!!"

eragon-votailprof
Sabo85;43421:
A proposito.. avete dimenticato il Prof Amico, o Prof Filos se volete, che invece della lezione di chimica organica fa discorsi di demagogia e politica... senza considerare la sua fantastica ERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :o

il prof amico è troppo forte! nn c'era una lezione senza un piccolo sfogo politico!
ma la cosa ke mi ha fatto più paura è stata una sua battuta: "posso darvi un consiglio da "AMICO"?"........volevo strapparmi le orecchie x nn senire più una cosa del genere!

biogdv-votailprof
Raga questo topic è molto bello! Sto scrivendo in modo da portarlo in prima paggina e che non venga dimenticato! Vi invito inoltre a segnalare le cazzate dette dai professori così ridiamo alle loro spese anche noi visto che poi agli esami sono loro a ridere! :D

sabo85-votailprof
Beh l'importante è che sei riuscita a capirlo... :o

syria86-votailprof
Bene :wink:

dunjetschka-votailprof
Infatti... nn l avevo capito... poi me l hanno spiegato in pvt!!!!! :D

syria86-votailprof
Ecco grazie a beltipo per la delucidazione, nemmeno io avrei saputo spiegarlo meglio :lol:

beltipo-votailprof
Scometto che non sei siciliana :mrgreen: è un allusione sessuale come per dire "piu donne facili per tutti"

dunjetschka-votailprof
Sabo85:
Beh era semplice da capire... mica ci voleva la laurea!

Nervosetti oggi????
Sarò cretina ma io ankora continuo a nn capire...
ke significa?!?!?!?!?? :? :? :?

syria86-votailprof
Eh appunto...

sabo85-votailprof
Beh era semplice da capire... mica ci voleva la laurea!

syria86-votailprof
Che c'è da capire?
Ha scritto alla lavagna "Chiù p i l u pi tutti"!!!
E' un professore...certe cose le dicono i ragazzi 8O

dunjetschka-votailprof
syria86:
Ahaha perchè Lazzarino che legge alla lavagna "micropilo" e subito dopo scrive "Chiu **** pi tutti" è normale?! :lol:

Nn l'ho capita qst ...
-.-

sabo85-votailprof
A proposito.. avete dimenticato il Prof Amico, o Prof Filos se volete, che invece della lezione di chimica organica fa discorsi di demagogia e politica... senza considerare la sua fantastica ERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :o

grandeturco:
huahuah vero,il prof de guidi.. :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D

grandeturco-votailprof
huahuah vero,il prof de guidi.. :lol: :lol: :lol:

gikkia86-votailprof
beh a proposito di "R" moscia non avete sentito il prof. De Guidi!!! Clorrrrrrurrro di sodio, nitrrrrrato di potassio9........et :wink: c,etc

dunjetschka-votailprof
AHahuahauhU hauaHAU ha HAUhuahUAHu :D:D:D
Ricordare la Costanzo...e lazzarino...già è un dramma... ma la "R" moscia della Viscusoooo nooooooooooo vi pregoooooooooooooo
ahuahaua hauahaua ahauahauahau !!!!

eragon-votailprof
adesso il prof. Bonomo da "pauroso" è passato a "dramatico"!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.