Laboratori Zoologia (prof.ssa Cantarella)

robinTM-votailprof
Salve a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire quando iniziano (o se sono già iniziati) i laboratori di zoologia in vista degli esami di metà settembre?
E, altra domanda più specifica, sapete se la Prof.ssa Cantarella sposta l'esame orale (dopo la prima/seconda prova in itinere) di qualche giorno? Oppure lo sposta direttamente al secondo appello?

Un grazie anticipato a coloro che risponderanno.

Risposte
marina08-votailprof
Figurati! :)
Cmq non credo che faranno aspettare così tanto, altrimenti quelli che si presentano al 1 appello come fanno??
Anch'io dovrei andare in via androne in questi giorni, perchè devo ancora prenotarmi...magari il primo che sa qualcosa lo fa sapere all'altro! ;)

robinTM-votailprof
Grazie per le info marina, sei stata molto gentile ;)
Onestamente penso che siano indispensabili i laboratori per sostenere l'esame orale (più che altro per il riconoscimento dell'esemplare), mi sbaglio forse?
Se i laboratori cominciano dopo il primo appello, penso di chiedere il prolungamento e seguirli.. in ogni caso andrò a informarmi in segreteria il prima possibile, magari ti faccio sapere!

marina08-votailprof
Ciao Robin!
Purtroppo non posso risponderti, sono nelle tue stesse condizioni...
Quello che posso dirti è che l'esame orale viene fatto dopo qualche giorno dallo scritto (2-3 giorni, dipende...) oppure puoi scegliere di prolungarlo all'appello successivo, almeno questo lo ha permesso a giugno...
Davvero nessuno sa dirci quando iniziano i laboratori di zoologia?? :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.