Iscrizione terzo anno
Salve a tutti! Sapete dirmi come devo procedere per iscrivermi al terzo anno della laurea di primo livello?? Se c'è da scegliere materie,etc... grazie a tutti:)
Risposte
*Dentex*;176579:
ciao guanina,sai se è vera questa storia ke è possibile posticipare l'iscrizione per fare esami anke a dicembre e arrivare con i crediti per passare al terzo?
Credo che non sia vero, ma non ne sono sicura.. (puoi provare a chiedere direttamente alla prof Lombardo via e-mail, di solito risponde sempre...Oppure chiedi a Salvo..)
grazie guanina del consiglio, farò sicuramente come mi hai detto :)
ciao guanina,sai se è vera questa storia ke è possibile posticipare l'iscrizione per fare esami anke a dicembre e arrivare con i crediti per passare al terzo?
olly;173696:
benissimo.. quindi la materia ad esempio da 6cfu la contano come 5cfu per fare poi la media?
ciao a tutti sono nuova (ma in realtà sono vecchia, quest anno sono gia al terzo fc!)!
rispondo a olly! si, certo puoi arrivare a 10 crediti (come ho fatto io l'anno scorso). alla registrazione poi in segreteria toglieranno un credito da una materia a caso... io ti consiglio di andare in segreteria dopo aver dato tutte le opzionali (ma prima che ti vengano registrate) per far togliere il credito dalla materia in cui hai preso il voto più basso.ti conviene...
Salve a tutti.
Mi hanno detto ke è possibile posticipare l'iscrizione a gennaio o febbraio,nel caso in cui manchi una sola materia per passare l'anno (nel mio caso per passare al terzo anno).In tal modo sarebbe possibile dare la materia mancante entro l' appello di dicembre, così da non perdere l'anno.
Mi chiedevo tutto ciò è realmente possibile?(e speriamo di si!)Tenete conto che qst storia circola da tre anni...x favore rispondete se sapete qualcosa in merito.
:yeah:
Mi hanno detto ke è possibile posticipare l'iscrizione a gennaio o febbraio,nel caso in cui manchi una sola materia per passare l'anno (nel mio caso per passare al terzo anno).In tal modo sarebbe possibile dare la materia mancante entro l' appello di dicembre, così da non perdere l'anno.
Mi chiedevo tutto ciò è realmente possibile?(e speriamo di si!)Tenete conto che qst storia circola da tre anni...x favore rispondete se sapete qualcosa in merito.
:yeah:
Questo non lo so... mi devo informare..
benissimo.. quindi la materia ad esempio da 6cfu la contano come 5cfu per fare poi la media?
Certo che si può! Ed anche se superi il numero di CFU non ha importanza!
grazie mille :) per le materie opzionali so che si possono scegliere materie di altre facoltà.. è consentito vero? ma mi domando... i crediti totali devono essere 9, ma se scelgo una materia da 6 e una da 4 il totale viene 10.. che succede in questo caso?
Dovete andare in segreteria (alla Cittadella) e richiedere uno specifico modulo da compilare, con la scelta dell'indirizzo e delle materie opzionali!
Non andate da Salvo, chè non ce l'ha.
Non andate da Salvo, chè non ce l'ha.
ciao, ragazzi.. io devo iscrivermi al terzo anno. ho fatto l'iscrizione dal portale studenti ma non mi ha chiesto l'indirizzo (sanitario, cellulare molecolare etc)
Ho sbagliato qualcosa?o si compila da un'altra parte?fatemi sapere. grazie :)
Ho sbagliato qualcosa?o si compila da un'altra parte?fatemi sapere. grazie :)