Iscrizione cautelativa

biocry-votailprof
qualcuno ha idea di dove posso trovare informazioni in merito? sul manifesto non ho visto nulla, ho scaricato tutti i regolamenti della triennale presenti sul sito e non si parla minimamente di questa eventualità...

Risposte
aurora boreale-votailprof
escherichia;250715:
ma se mi dovessi laureare entro aprile, la seconda rata la pagherei lo stesso?

Ovvio.

escherichia-votailprof
ma se mi dovessi laureare entro aprile, la seconda rata la pagherei lo stesso?

hill-votailprof
Per fare l'iscrizione cautelativa non devono mancare più di 30 CFU alla Laurea, comprendendo non solo le materie ma anche stage e tesi. Si deve andare alla Segreteria della Facoltà (Cittadella) e compilare un modulo senza pagare nulla, l'iscrizione ha validità se ci si laurea entro marzo altrimenti si deve pagare l'intero importo delle tasse.

escherichia-votailprof
ecco appunto! non ho ben capito se l'hanno cambiata sta cosa..:muro: e poi: se ci si laurea entro aprile, la seconda rata verrà rimborsata?!

ladyariel-votailprof
ragazzi io non ho capito, ma l'iscrizione cautelativa è per chi pensa d laurearsi entro marzo o anche entro aprile??? fatemi sapere

biocry-votailprof
a quanto pare in segreteria hanno le idee un po' confuse, o almeno così mi hanno detto... io ho parlato con salvo, ma volevo leggere da qualche parte quali sono le "regole"...

syria86-votailprof

olly-votailprof
interessa anche a me! io credo che l'unica soluzione sia andare in segreteria..e informarsi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.