Iscrizione cautelativa
qualcuno ha idea di dove posso trovare informazioni in merito? sul manifesto non ho visto nulla, ho scaricato tutti i regolamenti della triennale presenti sul sito e non si parla minimamente di questa eventualità...
Risposte
escherichia;250715:
ma se mi dovessi laureare entro aprile, la seconda rata la pagherei lo stesso?
Ovvio.
ma se mi dovessi laureare entro aprile, la seconda rata la pagherei lo stesso?
Per fare l'iscrizione cautelativa non devono mancare più di 30 CFU alla Laurea, comprendendo non solo le materie ma anche stage e tesi. Si deve andare alla Segreteria della Facoltà (Cittadella) e compilare un modulo senza pagare nulla, l'iscrizione ha validità se ci si laurea entro marzo altrimenti si deve pagare l'intero importo delle tasse.
ecco appunto! non ho ben capito se l'hanno cambiata sta cosa..:muro: e poi: se ci si laurea entro aprile, la seconda rata verrà rimborsata?!
ragazzi io non ho capito, ma l'iscrizione cautelativa è per chi pensa d laurearsi entro marzo o anche entro aprile??? fatemi sapere
a quanto pare in segreteria hanno le idee un po' confuse, o almeno così mi hanno detto... io ho parlato con salvo, ma volevo leggere da qualche parte quali sono le "regole"...
interessa anche a me! io credo che l'unica soluzione sia andare in segreteria..e informarsi!