Iscrizione al terzo anno

donut-votailprof
Salve a tutti.Volevo avere una delucidazione chiara e definitiva sul passaggio dal secondo al terzo anno.
Sxo ke qualcuno di voi sappia rispondere e aiutarmi ;-)
Io sono al secondo anno e mi manca una materia del primo x passare al terzo.Sono un b65 e volevo saxe se era vero che hanno tolto il blocco per poter passare al terzo anno senza aver maturato i crediti necessari per gli studenti come me ke sono entrati in scienze bio nell'anno accademico 2005/2006.A me è stato detto ke si passa al terzo automaticamente senza aver conseguito i famosi crediti.è vero?
Aiutatemi è importante!Grazie a tutti voi!:) ;)

Risposte
brizio-votailprof
Carissimo Donut,
tempo fa avevo posto più o meno la stessa domanda e quell'anima pia di ProfUniCT (che ringrazio ancora!) mi fornì il link al MANIFESTO DEGLI STUDI riferito proprio alla questione da te sollevata.
Il link è QUI, quindi non è solo una voce ma qualcosa di nettamente ufficiale! :yeah:
Spero di esserti stato utile! :D

P.s. Un consiglio spassionato agli admin: create un topic/annuncio ufficiale fornendo questo link, perchè mi pare che la questione sia di interesse generale e con l'avvicinarsi di ottobre il numero di volte che verrà posta questa domanda crescerà in maniera esponenziale :)

hill-votailprof
Tutti gli studenti del "vecchio ordinamento" (b65) passeranno automaticamente al III anno, anche senza avere i CFU, com'è successo l'anno scorso per gli studenti con matricola 659.

syria86-votailprof
Per quel che ne so passate tutti al 3 automaticamente... però per sicurezza ti consiglio di andare in segreteria o in presidenza, mi raccomando! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.