Inizio lezioni 2
Qualcuno sa quando iniziano le lezioni del 2° semestre?
Risposte
msmgpp;98647:
Io no io si..ce li abbiamo?Andiamoli a scomodare...
Per l'appunto io oggi sono andato a scomodare anlcuni di questi presunti rappresentanti e tutti puntualmente mi hanno rispoto che non era compito loro e che non era vero che l'orario lo stabilivano loro insieme ai proff... In pratica se ne sono lavati le mani! Siamo proprio in mano a gente competente a quando vedo! Sono tre anni che io ed un mio amico andiamo a parlare con i nostri proff per cercare di risorvere i problemi di tutti ma non è una cosa che toccherebbe a noi ed inoltre noi ci "occupiamo" solo dei nostri corsi prendendocci anche le antipatie dei professori quando invece chi ha il potere di farlo se ne lava le mani! Io sinceramente mi sono stancato!
Io no io si..ce li abbiamo?Andiamoli a scomodare...
Alllora di bene in meglio! Non capisco chi abbia potuto votare questi rappresentanti che abbiamo! Io no di certo
Gli orari li decidono assieme ai rappresentati del corso di laurea.. xche nn ne parlate con loro??
biocry;98431:
ciao ragazzi! un informazione... gli orari su altervista sono già stati aggiornati o sono ancora diversi da quelli in bacheca in via androne? spero vivamente siano sbagliati, visto che quelli che mi riguardano mi obbligherebbero a girarmi tre sedi dell'università di catania in una mattinata per tre lezioni da un'ora l'una...!! li organizzano gli ubriachi questi orari? o è solo una questione di sadismo verso noi poveri studenti???:confused:
Secondo me quelli che organizzano sti orari non sono nè ubriachi nè sadici ma lo fanno per noi ci vogliono tenere in forma sbattendocci da un punto all'altro di CT! ma io dico che ci vuole a mettere insieme le materie che si fanno nello stesso posto o almeno in due posti vicini e fare un altro giorno o se non è possibile almeno distanziare di due ore quelle che sono in sedi lontane!
Sono aggiornati.. buon divertimento
devo siolo sistemare qualcosa relativa alle aule..
devo siolo sistemare qualcosa relativa alle aule..
ciao ragazzi! un informazione... gli orari su altervista sono già stati aggiornati o sono ancora diversi da quelli in bacheca in via androne? spero vivamente siano sbagliati, visto che quelli che mi riguardano mi obbligherebbero a girarmi tre sedi dell'università di catania in una mattinata per tre lezioni da un'ora l'una...!! li organizzano gli ubriachi questi orari? o è solo una questione di sadismo verso noi poveri studenti???:confused:
In via Androne c'è scritto che le lezioni iniziano il 12...
grazie.. allora aspetto con ansia il calendario delle lezioni.. ;)
Ragazzi piu tardi vado a vedere gli orari e li metto on line corretti... le lezioni nn si sa se iniziano il 12 dato che mutagenesi ambientale comincia il 7...
Li ho presi dal sito e ne parlavano come 2006 2007...
Gli orari che ci sono su www.studentibiologia.altervista.org sono tutti sbagliati rispetto a quelli esposti in via Androne... Forse si riferiscono all'anno precedente..
le lezioni iniziano il 12....in via androne ci sono già gli orari...kissà xkè sul sito li devono mettere il giorno prima dell'inizio...mah!i misteri della nostra facoltà...
Ragazzi le lezioni dovrebbero iniziare il 12 e su studentibiolgia c sono gli orari..non vi assicuro nulla dato che nn sono ufficiali e nn c sono neanche alcune aule.. se le sapete non esitate a comunicarcele...
in www.studentibiologia.altervista.org c'è scritto che le lezioni inizieranno il 12 marzo.. ma vorrei la conferma :)