Informazione esame Anatomia Umana 20 Luglio
ciao a tutti! mi sapreste dire a che ora è l'esame di anatomia giorno 20 con la D'Agata??le ho mandato un'e-mail ma non risp,dovevo chiamarla direttamente...ma lo farò lunedì..voi sapete notizie?io spero che sia di pomeriggio perchè alle 9 volevo fare la statistica.. inoltre ho visto l'avviso della prof.ssa Mazzone del corso A-L e loro lo fanno alle 12:30.secondo voi in caso lo posso fare con gli studenti A-L?sapete se il compito è uguale a come lo fa la D'Agata?
Risposte
ciao ragazzi, le mie domande erono:
- descrizione cavità del ventricolo destro
- struttura rene
- lo stomaco
- mesencafalo
- descrizione cavità del ventricolo destro
- struttura rene
- lo stomaco
- mesencafalo
grazie mille!
ciao glicoproteina le mie domande erano:
struttura miocardio,
intestino tenue mesenteriale,
trachea
descrizione macroscopica del ponte
struttura miocardio,
intestino tenue mesenteriale,
trachea
descrizione macroscopica del ponte
ragazzi,quando potete, scrivete le domande di anatomia del compito di oggi?
certo ti faccio sapere,grazie dell'info
si è alle 9:00..poi mi fai sapere che domande sono uscite?
chissà che sarà successo.ti ha detto l'orario dell'esame?
ciao superossido,si l'ho chiamata ieri..e mi ha detto che non farà mai più test a risp multipla...ma cosa sarà successo a giugno? cmq l'esame è a risp aperta e io essendomi preparata x la risp multipla..non verrò..vado a fare statistica..però così non si può cambia ogni mese,la modalità deve esser sempre uguale,non può far impazzire la gente!mah..pazienza..
ciao glicoproteina sei riuscita a rintracciare la prof?
ma come?ma così non si può...io mi sono preparata per farlo a risp multipla..ma poi solo a me la prof non mi risp alle e-mail??cmq lunedì la chiamo,vediamo cosa dice a me..e poi ti faccio sapere. Grazie cmq x l'informazione...
si sapevo anch'io che è stato a risp multipla,ho mandato però un'email alla prof che mi ha risp che sarà a risp aperta.non so cosa sperare perchè mi hanno detto che le domande a risp multipla sono puntigliose rispetto a quelle a risp aperta.
ciao! si ho fatto male a non chiamarla ieri..cmq io so che a giugno l'esame è stato a risp multipla,anzi è da marzo che è a risp multipla...
ciao sul portale studenti l'esame risulta alle ore 9 e il compito della prof d'agata dovrebbe essere a risp aperta.nn so se potresti farlo con lei dovresti chiederglielo,magari chiamala.facci sapere per l'orario dell'esame se è cambiato.