Informazione esame Anatomia Umana 20 Luglio

glicoproteina-votailprof
ciao a tutti! mi sapreste dire a che ora è l'esame di anatomia giorno 20 con la D'Agata??le ho mandato un'e-mail ma non risp,dovevo chiamarla direttamente...ma lo farò lunedì..voi sapete notizie?io spero che sia di pomeriggio perchè alle 9 volevo fare la statistica.. inoltre ho visto l'avviso della prof.ssa Mazzone del corso A-L e loro lo fanno alle 12:30.secondo voi in caso lo posso fare con gli studenti A-L?sapete se il compito è uguale a come lo fa la D'Agata?

Risposte
paguro-votailprof
ciao ragazzi, le mie domande erono:
- descrizione cavità del ventricolo destro
- struttura rene
- lo stomaco
- mesencafalo

glicoproteina-votailprof
grazie mille!

superossido-votailprof
ciao glicoproteina le mie domande erano:
struttura miocardio,
intestino tenue mesenteriale,
trachea
descrizione macroscopica del ponte

glicoproteina-votailprof
ragazzi,quando potete, scrivete le domande di anatomia del compito di oggi?

superossido-votailprof
certo ti faccio sapere,grazie dell'info

glicoproteina-votailprof
si è alle 9:00..poi mi fai sapere che domande sono uscite?

superossido-votailprof
chissà che sarà successo.ti ha detto l'orario dell'esame?

glicoproteina-votailprof
ciao superossido,si l'ho chiamata ieri..e mi ha detto che non farà mai più test a risp multipla...ma cosa sarà successo a giugno? cmq l'esame è a risp aperta e io essendomi preparata x la risp multipla..non verrò..vado a fare statistica..però così non si può cambia ogni mese,la modalità deve esser sempre uguale,non può far impazzire la gente!mah..pazienza..

superossido-votailprof
ciao glicoproteina sei riuscita a rintracciare la prof?

glicoproteina-votailprof
ma come?ma così non si può...io mi sono preparata per farlo a risp multipla..ma poi solo a me la prof non mi risp alle e-mail??cmq lunedì la chiamo,vediamo cosa dice a me..e poi ti faccio sapere. Grazie cmq x l'informazione...

superossido-votailprof
si sapevo anch'io che è stato a risp multipla,ho mandato però un'email alla prof che mi ha risp che sarà a risp aperta.non so cosa sperare perchè mi hanno detto che le domande a risp multipla sono puntigliose rispetto a quelle a risp aperta.

glicoproteina-votailprof
ciao! si ho fatto male a non chiamarla ieri..cmq io so che a giugno l'esame è stato a risp multipla,anzi è da marzo che è a risp multipla...

superossido-votailprof
ciao sul portale studenti l'esame risulta alle ore 9 e il compito della prof d'agata dovrebbe essere a risp aperta.nn so se potresti farlo con lei dovresti chiederglielo,magari chiamala.facci sapere per l'orario dell'esame se è cambiato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.