Informatica
ragazzi sapete dirmi come prenotare l'esame col prof pluchino?
Risposte
hai avuto più notizie di quante potessi dartene io! XD grazie mariposa! :)
Ma figurati..in bocca al lupo!!
Chissà che mi credevo! Mi hai ridato speranze..grazie!! ^_^
Si..l'esame si svolge davanti al pc..per esempio per word puoi trovare:mandare una lettera a tanti tramite stampa unione;per excel puoi trovare:una serie di dati da sistemare nella tabella e poi fare la media;per power point:devi organizzare una finta presentazione.
Ripeto..basta un minimo di conoscenza di questi programmi e l'esame è fattibilissimo.
Ripeto..basta un minimo di conoscenza di questi programmi e l'esame è fattibilissimo.
E le esercitazioni in cosa consistono? mi mette un pc davanti e mi dice "crea una tabella"?
Per chi ha un minimo di conoscenza informatica 5 giorni bastano e avanzano,io l'ho preparata in 2 giorni..all'esame ci sono alcune domande di teoria del tipo quanto vale un Gb o cosa significa RAM..e poi ci sono 2 esercitazioni pratiche di word,2 di power point e 2 di excel..con office 2007..e credo che il prof tenga di più elle esercitazioni pratiche,quindi cercate di farle tutte.
Ho visto..e non ci voleva!:muro::muro:
Io il 21 ho statistica...:muro:
Che dici..basteranno 5 giorni per informatica?:rolleyes:
Mah..intanto mi prenoto...comu finisci si cunta!
Tu sai qualcosa su questo prof? domande, argomenti?
Io il 21 ho statistica...:muro:
Che dici..basteranno 5 giorni per informatica?:rolleyes:
Mah..intanto mi prenoto...comu finisci si cunta!
Tu sai qualcosa su questo prof? domande, argomenti?
ehi tere! :) grazie! solo che ho appena letto nel suo sito che l'esame è il 26, mentre sul sito di facoltà c'è scritto 27... O_O
Ciao Cri!
Basta mandare una mail al prof.. almeno così è scritto nel suo sito Risultati delle prove scritte
Cmq se tutto va bene ci vediamo all'esame! ;)
Basta mandare una mail al prof.. almeno così è scritto nel suo sito Risultati delle prove scritte
Cmq se tutto va bene ci vediamo all'esame! ;)
Quando ho fatto l'esame mi sono prenotata mandandogli una mail..ma è passato qualche anno,quindi non so se funzioni ancora così..
Se gli mandi la mail..non aspettarti una risposta,perchè il prof,almeno a me,non ha risposto..però risultavo prenotata..quindi mi sa che il prof non risponde alla mail di prenotazione.
In bocca al lupo x l'esame:)
Se gli mandi la mail..non aspettarti una risposta,perchè il prof,almeno a me,non ha risposto..però risultavo prenotata..quindi mi sa che il prof non risponde alla mail di prenotazione.
In bocca al lupo x l'esame:)