Informatica

giorgina-votailprof
ciao, ho visto la tabella degli esami ma non ci sono le date degli appelli di informatica!!!!per caso il proff. a lezione ha detto quando sono le date e come bisogna prenotarsi?spero che qualcuno mi possa aiutare!! grazie giorgina

Risposte
loretta86-votailprof
Blink;95125:
io mi ricordo una sulla stampa in comune,o una cosa del genere.

Si tratta della stampa unione ;) che tra l'altro non ho mai saputo fare... XD cmq è vero, è un esame davvero semplice se si ha una certa confidenza con il pc e se si studiano quelle poche paginette iniziali riguardanti la teoria (definizioni di CPU, ROM, RAM ecc.; attenzione proprio anche a cosa stanno questi acronimi, perchè nelle domande chiede tipo "per cosa sta l'acronimo RAM?" e ci sono le varie opzioni in inglese, dato che sono sigle che si rifanno a parole inglesi)... cmq se proprio non ci si ricorda come si fa una cosa, ci si può rivolgere durante al'esame all' HELP del programma in uso quel momento, come ho fatto io... è stato utile! ;)

blink-votailprof
io mi ricordo una sulla stampa in comune,o una cosa del genere. Spesso chiedeva come creare nuove cartelle o come rinominarle. Se si ha una certa pratica con il pc è un'esame molto semplice.

olly-votailprof
ad esempio: che cosa è una cella? quali sono le periferiche di input? e poi ci sono altre domande a risposta multipla..

marco86-votailprof
le domande di che tipo sono?

olly-votailprof
no l'orale non c'è..quando passi allo scritto vai dal prof solo per registrarti la materia..almeno io ho fatto così.. l'esame consiste in alcune domande a risposta aperta e delle esercitazioni da fare al computer seguendo le istruzioni del compito..

marco86-votailprof
ragazzi ho l'esame di informatica giovedì,come mi devo preparare?come si svolge l'esame?c'è anche una parte orale?a quanto ho capito io no..

biogdv-votailprof
Bisogna prenotarsi mandando un e-mail al prof ma non so + nulla avendola data l'anno scorso

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.