Info test magistrale
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa entro quando bisogna laurearsi per poter partecipare al test per accedere alla Laurea Magistrale?
Qualcuno di voi sa entro quando bisogna laurearsi per poter partecipare al test per accedere alla Laurea Magistrale?
Risposte
kanzir;242201:
ragazzi... Quanti crediti servono x passare al secondo anno della laurea magistrale di biologia sanitaria.........
32 cfu.
Kanzir ti volevo chiedere..ma in quanto ti sei preparato per il test per la magistrale,perchè io ho paura di non avere il tempo materiale per farlo...visto che ancora devo fare lo stage e conto di fare la domanda entro giugno,ma poi non so quando mi faranno iniziare...spero almeno per settembre,poi non so se anche prima.Oddio mi sembra che mi sfuggano tutte cose dalle mani!Che confusione!
Ragazzi...ha ragione il prof.....entro novembre....ho passato il test di selezione alla laurea magistrale dello scorso settem e mi sono laureato a novembre.......
....inoltre carissimo profunict.....non trovo da nessuna parte scritto quanti crediti servono x passare al secondo anno della laurea magistrale di biologia sanitaria......non è indicato da nessuna parte(o meglio non so cercarlo..).....lei sa qualcosa?...
....inoltre carissimo profunict.....non trovo da nessuna parte scritto quanti crediti servono x passare al secondo anno della laurea magistrale di biologia sanitaria......non è indicato da nessuna parte(o meglio non so cercarlo..).....lei sa qualcosa?...
capricornina;241763: