Info sui corsi di laurea magistrale

*dentex*-votailprof
ciao a tutti...mi sono arrivate informazioni sui futuri corsi di laurea magistrale e sui relativi test...in particolare mi hanno detto che il prossimo anno l'indirizzo sanitario e il cellulare e molecolare saranno accorpati in un unico corso...e l'altra info ruguarda il relativo test di accesso che sarà tolto...
ora mi chiedo...sarà vero? o saranno le solite voci di corridoio?
qualcuno sa qualcosa??

Risposte
profunict-votailprof
*Dentex*;268054:
ciao a tutti...mi sono arrivate informazioni sui futuri corsi di laurea magistrale e sui relativi test...in particolare mi hanno detto che il prossimo anno l'indirizzo sanitario e il cellulare e molecolare saranno accorpati in un unico corso...e l'altra info ruguarda il relativo test di accesso che sarà tolto...
ora mi chiedo...sarà vero? o saranno le solite voci di corridoio?
qualcuno sa qualcosa??

L'informazione corretta è che ci sarà, come lo scorso anno, un unico test di accesso valido per biologia sanitaria e biologia cellulare e molecolare che saranno, almeno per il prossimo AA 2011-12, due corsi di laurea magistrale separati. Anche le modalità del test di accesso sono più o meno simili a quelle dello scorso anno.

aurora boreale-votailprof
syria86;268128:
Ciao!
Io non ho sentito nulla a riguardo..quindi credo siano le solite voci di corridoio..soprattutto mi sembra inverosimile che non ci sia più il test..cmq credo che all'uscita dei manifesti degli studi non debba mancare molto, max un mese, attendiamo ;)

Quoto! Saranno le solite "leggende metropolitane".

syria86-votailprof
Ciao!
Io non ho sentito nulla a riguardo..quindi credo siano le solite voci di corridoio..soprattutto mi sembra inverosimile che non ci sia più il test..cmq credo che all'uscita dei manifesti degli studi non debba mancare molto, max un mese, attendiamo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.