Info prenotazione g. microbica
Ragazzi,
qualcuno di voi ha idea se la prof ha già messo in bacheca il foglio delle prenotazioni per Genetica Microbica?
qualcuno di voi ha idea se la prof ha già messo in bacheca il foglio delle prenotazioni per Genetica Microbica?
Risposte
Quando le ho seguite io erano in via Androne :)
Aurora Boreale;239883:
Quest' aula del Dipartimento di Microbiologia è quella in cui la prof fa lezione?
Le lezioni si tenevano al dip. di chimica... quindi dubito.. sarà in via androne..
Quest' aula del Dipartimento di Microbiologia è quella in cui la prof fa lezione?
non sono potuta scendere e ho mandato una mail alla prof, anche se lei l'aveva sconsigliato. ti ringrazio!
Scusami, Biocry... Non ti sei prenotata? Sul foglio c' era scritto. Ad ogni modo, l' esame si svolgerà alle ore 11 presso l' aula del Dipartimento di Microbiologia.
aurora boreale scusami, sei sceso/a a prenotarti?? hai letto dove e a che ora è l'esame? magari mi risparmio un viaggio in via Androne.. grazie!;)
Siamo stati dalla prof ma ci ha "cacciati"... :muro: quindi se ne parla lunedì per vedere il compito ed avere lumi.. ;)
Syria, poi come ti è finita con il famoso R100? :D
qualcuno mi sa dire dove e a che ora è l'esame?
Bravissima! ;)
Bene grazie ;)
:) come ti è andato lo scritto? Tolta la materia?
Sì c'è già :)