Info Genetica Molecolare
Salve,
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gli esempi relativi allo studio di famiglie pienamente informative, semi informative e non informative, sulla base di incroci che prendano in considerazione le diverse fasi dei marcatori.
Il prof ha portato come esempio tre famiglie con il relativo pedigree, a fine programma...
Potete metterlo in allegato? Grazie!!! :D
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gli esempi relativi allo studio di famiglie pienamente informative, semi informative e non informative, sulla base di incroci che prendano in considerazione le diverse fasi dei marcatori.
Il prof ha portato come esempio tre famiglie con il relativo pedigree, a fine programma...
Potete metterlo in allegato? Grazie!!! :D
Risposte
olly,
notizie in merito a questa materia?!
notizie in merito a questa materia?!
di nulla! :)
grazie per avermi risposto così velocemente!
ciao, io sono combinata forse peggio di te.. io nn ho nessun libro, e ho degli appunti vecchi di una mia collega. ci sono alcune fotocopie da prendere, ma certo non trattano tutti gli argomenti.. pertanto chiedo a chi ha già dato la materia quali sono tutti gli argomenti che ha trattato il prof: esempio dissociazione dna, riassociazione, complessità acidi nucleici... magari anche nello specifico.. So che è noioso riportare tutto, ma ci sarà di immenso aiuto. Grazie!
ciao olly... vorrei preparare genetica molecolare,ho acquistato il gibson ma sto trovando difficoltà ...il libro più assurdo che abbia mai acquistato!
oltretutto non ho seguito le lezioni ...potresti darmi informazioni su quali testi ed eventuali appunti potrei studiare?
ti prego aiutamiiiiiiiiiiiii...grazie
oltretutto non ho seguito le lezioni ...potresti darmi informazioni su quali testi ed eventuali appunti potrei studiare?
ti prego aiutamiiiiiiiiiiiii...grazie
Grazie Antimonio per non avermi inviato nulla.
ciao ragazzi.. anche io ho crediti insufficienti.. qualcuno sarebbe così gentile ad inviarmi un mp con gli appunti di genetica molecolare? grazie mille!!!
ho degli appunti di una mia collega che risalgono al 2006-2007.. sono buoni?
ho preso delle fotocopie in fotocopisteria, sperando siano giuste. Bastano per studiare questa materia? grazie!!
ho degli appunti di una mia collega che risalgono al 2006-2007.. sono buoni?
ho preso delle fotocopie in fotocopisteria, sperando siano giuste. Bastano per studiare questa materia? grazie!!
Quindi il resto è tutto dagli appunti presi a lezione (che io non ho) e dalle fotocopie?
Si Sam, avrei dovuto risp prima sorry! Allora, io dal Russel ho fatto i cap. 8 e 9. Dal Gibson nulla davvero...pessimo acquisto per questa materia.
Ehi antimonio! Hai letto il mio post?
Fatto!
Anche io ti ho inviato un mp!
Anche io ti ho inviato un mp!
Ti ho mandato un mp. Controlla. ;)
Antimonio,
non posso scaricare e dunque visualizare pr intro i tuoi appunt sull' analisi di linkage, causa insufficienza di credit...
Come puoi aiutarmi?!
non posso scaricare e dunque visualizare pr intro i tuoi appunt sull' analisi di linkage, causa insufficienza di credit...
Come puoi aiutarmi?!
Ciao antimonio, sono Samuele! Senti potresti mandarmi tramite messaggio privato l'elenco delle parti da fare sul gibson e in caso sul russell (genetica generale)? Grazie!
a presto! Zao! ^_^
a presto! Zao! ^_^
Ciao Aurora, trovi quello che cerchi nella sezione appunti! ;)