Info esami Chimica Organica e Matematica (F-O)
Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi come si comportano agli orali e cosa chiedono in linea di massima (se sono fissati con qualcosa in particolare) il prof. Amico di Chimica Organica e la prof.Fanciullo di Matematica (corso F-O)??
Spero di ricevere qualche dritta, grazie ragazzi e buone feste!
P.S. Se qualcuno avesse bisogno ho le prove di chimica organica 2005/06 e 2006/07... fatemi sapere, ma soprattutto rispondetemi!!! Ciao!!!
Qualcuno sa dirmi come si comportano agli orali e cosa chiedono in linea di massima (se sono fissati con qualcosa in particolare) il prof. Amico di Chimica Organica e la prof.Fanciullo di Matematica (corso F-O)??
Spero di ricevere qualche dritta, grazie ragazzi e buone feste!
P.S. Se qualcuno avesse bisogno ho le prove di chimica organica 2005/06 e 2006/07... fatemi sapere, ma soprattutto rispondetemi!!! Ciao!!!
Risposte
ok mi dai la tua mail e appena ho il tempo di scannerizzarle te le invio.. sono un bel pò. ragazzi qualcuno che mi sappia dire qualcosa? non ci credo che nessuno abbia fatto esami con questi prof!!! vi prego risp!
sinceramente non lo so cosa chiede Amico...io lo proverò il prox semestre...ma hai gli esercizi d'esame..me li puoi mandare anche per email?
fammi sapere...
fammi sapere...
Ciao Devo Dare Il Prossimo Mese Chimica Con Il Prof. Amico Ma Solo Orale Per Me è Un Debito Formativo... Sapresti Aiutarmi!!!! Grazie Mille